Capacità di lavorare con report e analisifinanziarie, preferibile esperienza in ambito di controllo e verifica.
Buona conoscenza della normativa vigente in materia di fondi pensione .
Ottime doti di organizzazione e attenzione ai dettagli.
Eccellenti...
/IAS).
Preparazione del bilancio e reportistica:
• Redazione e analisi dei bilanci d'esercizio e del bilancio consolidato e delle chiusure periodiche della holding e delle società controllate.
• Preparazione di report finanziari e gestionali...
al CFO. Le principali responsabilità includeranno:
Analisi e reporting delle performance finanziarie aziendali.
Preparazione di budget, forecast e analisi di scostamenti.
Supporto nell'ottimizzazione dei costi e miglioramento dei margini.
Collaborazione...
decisionali attraverso apposite analisifinanziarie.
Cerchiamo un profilo con un’esperienza significativa nel controllo di gestione industriale, che sarà coinvolto nell’ottimizzazione delle performance finanziarie aziendali e nei processi, garantendo supporto...
un'analisi accurata dei dati finanziari e la preparazione di report dettagliati.
È prevista inoltre una relazione diretta con la capogruppo e la region, nonché il coordinamento di un team in Italia.
Principali responsabilità:
• Reporting: Assicurare...
di:
• Analisifinanziaria
• Pianificazione e budgeting
• Reportistica ad hoc secondo i KPI del gruppo
• Analisi costi
• Chiusure su base trimestrali e annuali
Principali caratteristiche richieste
Il candidato ideale:
• Laureato in Economia e/o studi affini...
decisionali attraverso apposite analisifinanziarie.
Cerchiamo un profilo con un’esperienza significativa nel controllo di gestione industriale, che sarà coinvolto nell’ottimizzazione delle performance finanziarie aziendali e nei processi, garantendo supporto...
con focus su analisi dei costi, budgeting, forecasting e reporting periodico.
Collaborerai a stretto contatto con il team Contabilità e Bilancio , contribuendo alla coerenza e qualità delle informazioni economico-finanziarie.
Parteciperai alla definizione...
Le istituzioni finanziarie devono confrontarsi con numerosi fenomeni, quali: i cambiamenti in ambito normativo, la gestione del capitale, i rischi aziendali e la crescita globale, soddisfacendo al tempo stesso la richiesta di maggiore trasparenza...
delle risorse; - Reportistica: preparazione e invio dei report finanziari in inglese a casa madre, svolgendo anche analisi dei dati; - Office management: gestione operativa dell'ufficio, supervisione delle risorse IT, gestione degli spazi e dei fornitori...
per la gestione e ottimizzazione dei loro processi operativi, e assicurando un’efficace implementazione delle migliori soluzioni tecnologiche legate alle piattaforme di position keeping leader di mercato.
Ci occupiamo di analisi e diagnosi dei processi esistenti...
e investitori.
• Sviluppare modelli finanziari per casi aziendali, opportunità di investimento e iniziative strategiche.
• Supportare l'analisi M&A, la pianificazione degli investimenti di capitale e la modellazione di scri.
• Monitorare i flussi di cassa...
di Onboarding e Review dei clienti private, mid corporate e retail, in conformità con i requisiti legislativi, normativi e le policy interne; -Analisi e revisione periodica della clientela della Banca con profilo di rischio alto, incluso il processo EDD...
clienti e fornitori)
• Preparazione e analisi di bilanci, conti economici, stati patrimoniali e rendiconti finanziari in autonomia
• Gestione delle pratiche fiscali, inclusi IVA, imposte sul reddito e imposte sulle società
• Organizzazione e gestione...
dei prodotti
Adempimenti nei confronti delle Autorità di Vigilanza e gestione dei relativi portali
Analisi e monitoraggio della normativa di settore
La risorsa sarà destinata principalmente alla gestione delle attività relative ai fondi comuni di diritto estero...