di reporting' pianificazione e analisifinanziaria' contribuendo alla visibilit economica e alle decisioni strategiche dell'azienda. Responsabilit principali: Reporting e Consolidamento: - Supporto a chiusure' forecast e budget secondo le linee guida di Gruppo...
delle seguenti attività:
Controllo dell’andamento economico e finanziario dei programmi assegnati in relazione alla pianificazione degli stessi, con particolare attenzione agli aspetti relativi all’ avanzamento delle attività, al mantenimento della efficienza...
Ottima conoscenza dei principali strumenti di analisifinanziaria e di tesoreria (come Bloomberg o LSEG Workspace, Piteco' Kyriba) - Competenze approfondite in materia di pianificazione finanziaria e gestione del rischio, - Conoscenza della lingua inglese...
Ferroviario, dell’Energia, del Life Sciences, Finanziario, del Retail e dei Servizi.Con un fatturato di oltre 4.069 miliardi di euro, abbiamo attualmente più di 57.400 collaboratori in tutto il mondo. In Italia siamo presenti in 12 città lungo...
di reporting, pianificazione e analisifinanziaria, contribuendo alla visibilità economica e alle decisioni strategiche dell'azienda.
Responsabilità principali:
Reporting e Consolidamento:
• Supporto a chiusure, forecast e budget secondo le linee guida...
Ottima conoscenza dei principali strumenti di analisifinanziaria e di tesoreria (come Bloomberg o LSEG Workspace; Piteco, Kyriba)
• Competenze approfondite in materia di pianificazione finanziaria e gestione del rischio;
• Conoscenza della lingua inglese...
Pianificazione finanziaria anche di budget insieme alla direzione ed al controlling; - Predisposizione ed analisi del cash flow, con suo aggiornamento costante, dando particolare accento al controllo del capitale circolante:
• Crediti: recupero crediti...
di reporting, pianificazione e analisifinanziaria, contribuendo alla visibilità economica e alle decisioni strategiche dell’azienda.
Responsabilità principali:
Reporting e Consolidamento:
• Supporto a chiusure, forecast e budget secondo le linee guida...
economico-finanziarie.
Nello specifico si occuperà di:
• Coordinare le risorse del reparto amministrativo, coadiuvandole nelle attività di contabilità attiva e passiva;
• Coordinare e supervisionare le attività contabili quotidiane: contabilità generale...
consolidata e del reporting finanziario. Inserito/a nel team Bilancio Consolidato, la risorsa avrà l’opportunità di collaborare con specialisti del settore e contribuire attivamente a progetti aziendali strategici.
Cosa farai:
• Supporterai il team...
del Dipartimento Amministrazione, Finanza e Controllo, si occuperà di svolgere le seguenti mansioni:
• Gestione della tesoreria aziendale e, a tendere, delle società del gruppo;
• Pianificazione finanziaria anche di budget insieme alla direzione ed al controlling...