dell’esperienza/competenza maturata.Il profilo ricercato, specializzato di edilizia e costruzioni, contribuirà a valutare, quantificare e preventivare le voci di costo, inerenti le opere edili (processi, materiali, variabili).Si occuperà dell’analisi tecnico...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
dell’esperienza/competenza maturata.
Il profilo ricercato, specializzato di edilizia e costruzioni, contribuirà a valutare, quantificare e preventivare le voci di costo, inerenti le opere edili (processi, materiali, variabili).
Si occuperà dell’analisi tecnico...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
dei flussi di cassa;
Requisiti:
• Laurea specialistica in discipline economico/finanziarie;
• Conoscenza e competenze in ambito contabile (generale ed analitica);
• Ottime capacità di analisi di bilancio;
• Buona conoscenza della lingua inglese parlata...
apartmentUNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpAplaceLucca
gestendo i rapporti con interlocutori chiave e supportando il cliente nella scelta delle soluzioni più adatte.
Responsabilità principali:
• Gestione e sviluppo clienti (general contractor, progettisti, imprese)
• Analisi del territorio e scouting nuove...
di Excel e VBA; conoscenza di linguaggi di analisi dati (Python, R) costituisce un plus.
• Capacità comunicative e relazionali eccellenti.
• Conoscenza approfondita dei meccanismi economici legati ai progetti di energia rinnovabile.
• Inglese fluente...
sull'andamento economico-finanziario, comunicandoli alla direzione aziendale.
• Supporto alle decisioni: Fornisce dati e analisi utili per supportare il processo decisionale della direzione aziendale.
• Ottimizzazione dei processi: Collabora all'ottimizzazione...
sia estero; inoltre coadiuverà il team nella gestione del prodotto nel suo ciclo di vita e nel monitoraggio dei KPI di prodotto, condurrà analisi di mercato e del comportamento del consumatore, collaborerà allo sviluppo e alla gestione del packaging...
della performance economico-finanziaria aziendale, contribuendo alla crescita sostenibile del business attraverso una solida analisi e gestione dei dati finanziari.
Sarai chiamatƏ a gestire principalmente le seguenti attività:
• Supporto all’area amministrativa...
Supply Chain) per garantire la compliance normativa; - Analisi e reportistica tramite tool come Power BI, con l’obiettivo di monitorare KPI regolatori e ottimizzare i processi; - Monitoraggio degli aggiornamenti normativi a livello nazionale ed europeo...
dei seguenti requisiti:
• Laurea specialistica in discipline economico/finanziarie; si valutano anche profili con formazione universitarie differenti (statistica o ingegneria gestionale) ma con spiccate conoscenze di contabilità ed analisi di bilancio...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeLucca
approfondita del canale ho.re.ca. in Italia.
• Esperienza nella gestione di reti vendita complesse e nell'analisi dei dati commerciali.
• Laurea in discipline economiche o affini (titolo preferenziale).
Completa l'offerta
Ottima opportunità lavorativa
#J...
di induction, gestione dell’attività amministrativa ed exit interview); - Predisporre e monitorare, in collaborazione con il Plant Manager e la Direzione HR, il budget relativo al compound; - Supportare la Direzione HR nell’analisi, gestione e monitoraggio...
ricerchiamo una figura di:
Responsabile Amministrativo Contabile
Di cosa ti occuperai
Gestione completa della contabilità aziendale fino alle scritture di rettifica e assestamentoSupervisione del bilancio e analisi della reportistica contabile...