per garantire la conformità e l’accuratezza delle informazioni.
Scopo della posizione
Controlla l'andamento economico e finanziario dell'azienda e tramite l’analisi dei dati definisce eventuali azioni correttive.
Principali responsabilità
• Closing periodici...
Analisi dei flussi finanziari e supporto alla pianificazione economica
Competenze ed esperienza
• Laurea in Economia, Finanza o discipline affini
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di controllo di gestione
• Buona conoscenza...
una distribuzione coerente.
• Redigere report e analisi di performance a supporto della Direzione Aziendale.
• Collaborare con i reparti Sales, Marketing e Operazioni per massimizzare l'efficienza e i risultati economici.
La risorsa ideale:
• ha una pregressa...
di riferimento, assicurando la coerenza e l’allineamento con le linee guida di Gruppo.
Principali responsabilità
• Pianificazione e analisi strategica
• Sviluppare scenari economico-finanziari per supportare le decisioni di business e la valutazione...
di cantiere e redazione dei relativi verbali;
• Gestione varianti di cantiere con analisi tecnico-economica delle proposte;
• Partecipazione a riunioni settimanali con le imprese;
• Aggiornamento settimanale dell’archivio digitale di commessa da remoto...
del Project Control Management e della Direzione Lavori, soluzioni per il recupero e l'ottimizzazione di tempi/costi
• Condividere la curva economica forecast basata sull’aggiornamento mensile del POD attualizzato con i dati del SIL
• Produrre, su richiesta...
una distribuzione coerente.
• Redigere report e analisi di performance a supporto della Direzione Aziendale.
• Collaborare con i reparti Sales, Marketing e Operazioni per massimizzare l’efficienza e i risultati economici.
La risorsa ideale:
• ha una pregressa...
del Project Control Management e della Direzione Lavori, soluzioni per il recupero e l'ottimizzazione di tempi/costi
• Condividere la curva economica forecast basata sull'aggiornamento mensile del POD attualizzato con i dati del SIL
• Produrre, su richiesta...
e gestione completa di cantieri, oltre che delle fasi di progettazione e analisi progetti (preferibilmente Capo Commessa o Project Manager Impianti).
• Conoscenza delle differenti tipologie di impianti elettrici e del loro aspetto tecnico e normativo...
a sostenere presentazioni in fase di gara o negoziazione.
Principali attività:
Collaborare con il team commerciale nella definizione della strategia tecnica di offerta
Analisi dei requisiti del cliente e raccolta esigenze durante incontri, survey e workshop...
in allineamento con il proprio responsabile per acquisire nuovi clienti On Trade aumentando così distribuzione, visibilità e volumi
• Analisi dei KPI dei punti vendita con l'obiettivo di aumentare le vendite
• Visita dei clienti OnTrade, proponendo...
e gestione ciclo di vita degli asset: elaborazione di valutazioni economico-finanziarie avanzate e gestione strategica del building life cycle. Monitoraggio di mercato: analisi costante di benchmark e trend immobiliari per garantire competitività...
di finanziamento a clienti attivi e potenziali.
Si tratta di un ruolo operativo e di supporto nella ricerca di agevolazioni per i clien ti. La persona ideale sarà in grado di comprendere visure camerali e analisi tecniche, al fine di individuare le caratteristiche...
economie di scala. Migliorare la pianificazione della supply chain attraverso l’analisi dei fabbisogni, la previsione dei consumi e l’applicazione di modelli di riassortimento efficienti. Supervisionare la gestione dei magazzini, assicurando la corretta...
Responsabilità
La risorsa sarà responsabile della supervisione e del coordinamento di tutte le attività legate alla partecipazione a bandi di gara. In particolare:
• Analisi dei bandi di gara e degli avvisi pubblici di interesse
• Valutazione della fattibilità...