anche di MS Project e ERP.
• Eccellenti capacità relazionali, comunicative e di leadership
• L' eventuale capacità di gestione economica (analisi costi, budgeting, marginalità) sarà considerata un plus
Sede di lavoro Rivanazzano Terme (PV)...
apartmentOpenjobmetis SpAplaceCasalbuttano ed Uniti, 14 km da Cremonaevent_available
di cassa, movimenti bancari, riconciliazioni e operazioni di home banking; - Registrazioni contabili fino alle scritture di assestamento e pre-imposte; - Elaborazione di analisieconomico-finanziarie a supporto delle decisioni strategiche della Direzione...
della lingua inglese
Competenze personali
• Precisione e attenzione ai dettagli
• Capacità di analisi tecnico-economica e problem solving
• Ottime doti comunicative e relazionali
• Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale
• Interesse...
di AI per l’ottimizzazione
delle performance economiche e finanziarie.
Scopri di più su www.rivelogroup.com
Sedi: Remoto / Alessandria / Torino
Lingue: Italiano fluente – Inglese fluente (altre lingue sono un plus)
Siamo alla ricerca di un Finance Project Manager...
e gestionali provenienti dalle varie aree aziendali; - Elaborazione di report periodici e analisi degli scostamenti rispetto ai principali indicatori economici; - Monitoraggio dei KPI aziendali e collaborazione nel miglioramento dei processi di controllo...
apartmentAdeccoplaceCaorso, 15 km da Cremonaevent_available
Principali responsabilità:
• Garantire la corretta imputazione dei costi nei conti contabili e centri di costo, in conformità con i principi contabili nazionali (OIC) ed internazionali (IFRS/IAS);
• Preparazione di report mensili relativi al Conto Economico...
Competenze economiche e finanziarie relative alle attività di vendita ed analisi del mercato.
• Orientamento al risultato.
Il ruolo potrà essere ricoperto sia da figure dipendenti che da liberi professionisti con idoneo contratto di collaborazione...
apartmentMAWplaceFiorenzuola d'Arda, 25 km da Cremonaevent_available
nell’implementazione di un sistema di controllo e reporting;
• partecipazione al processo di business-planning, budgeting e forecasting;
• elaborazione delle chiusure periodiche e analisi dei KPI;
• analisi della performance finanziaria e non;
• sviluppo di azioni...
un suo portfolio clienti . ATTIVITA’ Al nuovo Leasing Manager saranno affidati compiti e responsabilità di: Condividere con il team la strategia e l’analisi del merchandising mix e impostare trattative finalizzate alla commercializzazione delle attività...
costante con i Clienti, visitandoli periodicamente per monitorarne la soddisfazione e raccogliere nuove esigenze.
• Rispondere prontamente a reclami e segnalazioni.
Requisiti:
• Diploma o Laurea in ambito economico/commerciale (o titolo equivalente...
d'acquisto
• dirigere trattative economiche e negoziazioni
• definire i contratti d'acquisto
• mantenere i rapporti con i fornitori
• report periodici
• analisi dei dati e del mercato
REQUISITI:
• titolo di studio inerente
• esperienza pregressa...
di Excel e dei principali strumenti di project management (preferibile conoscenza di software dedicati alla pianificazione); - Capacità di analisi normativa e gestione della compliance tecnica; - Esperienza pregressa nella gestione, rendicontazione...
dirigere trattative economiche e negoziazioni
• definire i contratti d'acquisto
• mantenere i rapporti con i fornitori
• report periodici
• analisi dei dati e del mercato
REQUISITI:
• titolo di studio inerente
• esperienza pregressa nella mansione...
apartmentPage Personnel Italia SPAplaceCremonalanguageappcast.ioevent_available
e promozione, gestione dell'esposizione).
• Sviluppo e monitoraggio del piano operativo per raggiungere gli obiettivi aziendali (economici, organizzativi, di qualità del servizio) attraverso un'efficace gestione del proprio team di lavoro.
• Analisi e controllo...
apartmentOpenjobmetis S.p.A.placeCasalbuttano ed Uniti, 14 km da Cremonalanguageintervieweb.itevent_available
con analisieconomiche e previsionali.
Principali responsabilità:
• Gestione della contabilità generale (ciclo attivo e passivo) in coordinamento con le attività di controllo;
• Sviluppo e gestione della contabilità analitica, con rilevazione e analisi...