esecutiva CFO e CEO.
Principali responsabilità:
• Rispondere alle esigenze delle principali aree strategiche aziendali (Acquisti, Vendite, Marketing e Logistica)
• Fornire consulenza alle funzioni aziendali, orientandole verso la creazione del valore...
o disponibilità ad aprirla)
• Conoscenza del mercato e dei canali di distribuzione Ho.Re.Ca.
• Competenze nella gestione e formazione di agenti di vendita
• Capacità di sviluppo di team commerciali
• Capacità di analisi delle performance di vendita
• Proattività...
capace di instaurare relazioni autentiche con gli interlocutori.
Competenze tecniche:
• Appassionato di revenue management, analisidati ed Excel (e del pacchetto Office in generale).
• Scrupoloso e meticoloso nell’utilizzo del CRM per riportare...
di una risorsa da inserire all'interno del nostro Dipartimento Sales e che sarà di supporto al team nelle seguenti attività:
• Affiancare il team Sales nell’analisi dei prezzi di vendita per linea di prodotto e cliente
• Supportare i clienti nella corretta...
clientela sul territorio di competenza, a seguito dell'analisi del potenziale mercato di riferimento, attraverso:
• attività di visita diretta in loco;
• ricerca tramite canali online (es. LinkedIn);
• referenze di altri clienti;
• contatti da remoto...
Situata a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, l'azienda dispone di 22 filiali di vendita a livello mondiale, 4 stabilimenti produttivi (due in Italia, uno in Romania e uno in Cina) e 35 centri di assistenza post-vendita per la fornitura di ricambi...
per le attività di sviluppo del business, identificando, analizzando e sviluppando opportunità di crescita per l’azienda.
Principali mansioni:
• Redigere la reportistica istituzionale basata su analisi di bilancio di società strategicamente rilevanti...
dovrà curare un portafoglio clienti assegnato dall’azienda, effettuando attività di marketing e promozione dei prodotti al fine di incrementare le vendite, garantendo la soddisfazione del cliente ed assicurandone la fidelizzazione. In aggiunta, dovrà...
La risorsa inserita si occuperà di svolgere le seguenti attività per conto di un cliente leader nel settore elettronico:
• Analisi dei dati di vendita relativi ai prodotti sponsorizzati presso i singoli punti vendita;
• Raccolta nuovi ordini e incremento...
si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Analisi e gestione delle strategie di distribuzione nel canale GDO;
• Elaborazione di analisi di mercato;
• Collaborazione alla stesura del budget di pertinenza e al monitoraggio/controllo costi...
esecutiva CFO e CEO.
Principali responsabilità:
• Rispondere alle esigenze delle principali aree strategiche aziendali (Acquisti, Vendite, Marketing e Logistica)
• Fornire consulenza alle funzioni aziendali, orientandole verso la creazione del valore...
di acquisto inerente alla categoria assegnata
• Pianificazione ordini di acquisto
• Analisi dei dati e ottimizzazione dei processi di acquisto
• Collaborazione con la rete vendita per allineare le scorte alle esigenze degli stores e ottimizzare...
TUO RUOLOGestirai la supply chain di materiale e manodopera del progetto secondo le indicazioni del Project Manager e del responsabile di funzione dal procurement fino alla spedizione e fatturazione al cliente stesso. Fornirai periodicamente al Project Manager dati...
dovrà curare un portafoglio clienti assegnato dall’azienda, effettuando attività di marketing e promozione dei prodotti al fine di incrementare le vendite, garantendo la soddisfazione del cliente ed assicurandone la fidelizzazione. In aggiunta, dovrà...
DI:
Gestione dell’intero processo di acquisto inerente alla categoria assegnata
Pianificazione ordini di acquisto
Analisi dei dati e ottimizzazione dei processi di acquisto
Collaborazione con la rete vendita per allineare le scorte alle esigenze degli stores...