di vendita e distribuzione.
• Monitoraggio delle performance di produzione: Analisi delle performance produttive e implementazione dei KPI’s per migliorare l'efficienza.
• Gestione degli stock e pianificazione inventari: Controllo dei livelli di inventario...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
dei clienti;
• Sviluppo del portafoglio clienti;
• Analisi e reportistica;
• Gestione e coordinamento della rete commerciale;
• Creazione di preventivi.
Benefits:
• Auto aziendale a uso promiscuo.
Retribuzione e tipologia contrattuale:
Collaborazione...
La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
Sviluppo del portafoglio clienti,
• Analisi e reportistica,
• Gestione e coordinamento della rete commerciale,
• Creazione di preventivi.
Benefits:
• Auto aziendale a uso promiscuo.
Retribuzione e tipologia contrattuale: Collaborazione in partita iva...
di vendita e deipiani di azione
• Implementare e mantenere sistemi di controllo di gestione interni efficaci
• Gestire la revisione dei costi operativi ed identificare opportunit di risparmio.
• Fornire analisi dettagliate a supporto della direzione...
delle performance rispetto ai KPI;
• Incremento del fatturato attraverso la promozione e vendita di estensioni di garanzia, servizi di riparazione, formazione, manutenzione preventiva e contratti di assistenza;
•Analisi delle principali criticità e gestione...
sul territorio attraverso azioni strategiche mirate. Sarai responsabile di condurre l'analisi dettagliata del panorama imprenditoriale locale e progettare strategie commerciali e di Employer Branding efficaci per raggiungere gli obiettivi aziendali, contribuendo...
ricerche di mercato, analisi della concorrenza e networking.
• Gestione delle relazioni commerciali (preparazione e presentazione dell'offerta, gestione delle trattative etc.)
• Supporto tecnico commerciale ai Clienti
• Supporto all'organizzazione...
sul territorio attraverso azioni strategiche mirate.
Sarai responsabile di condurre l'analisi dettagliata del panorama imprenditoriale locale e progettare strategie commerciali e di Employer Branding efficaci per raggiungere gli obiettivi aziendali, contribuendo...
ci sarà quella dell’analisi dei Kpi’s di vendità e strutturazione reportistica di risalita dati in sede, implementazione delle attività trade marketing su field per favorire il sell-out, guidare il team vendita nel punto di consumo e strutturare un’agenda di affiancamenti...
attraverso ricerche di mercato, analisi della concorrenza e networking.
• Gestione delle relazioni commerciali (preparazione e presentazione dell'offerta, gestione delle trattative etc.)
• Supporto tecnico commerciale ai Clienti
• Redazione di report...
sul territorio attraverso azioni strategiche mirate.
Sarai responsabile di condurre l'analisi dettagliata del panorama imprenditoriale locale e progettare strategie commerciali e di Employer Branding efficaci per raggiungere gli obiettivi aziendali, contribuendo...