principali:
• Analisi di mercato: Condurre analisi approfondite del mercato per identificare nuovi fornitori, tendenze, opportunità e rischi. Utilizzare i dati raccolti per supportare le decisioni di acquisto, le strategie di negoziazione e le decisioni...
portafoglio prodotti; Preferibile esperienza nelle vendite B2B; Diploma di scuola superiore e/o Laurea
Ottime capacità di relazione e di comunicazione; Ottime doti di analisi e di pianificazione; Orientamento al risultato; Predisposizione al lavoro in team...
la componentistica ed i pezzi di ricambio poiché AgriEuro offre un servizio post-vendita unico nel mercato on-line. La società nel 2012 entra ufficialmente nel mercato francese, tedesco, spagnolo e inglese con rispettivi portali e-commerce: attualmente le vendite...
dei dati di vendita, produzione e logistica, al fine di identificare tendenze, inefficienze e opportunità di ottimizzazione; - Collaborazione con i diversi reparti per l'implementazione di soluzioni basate sui dati che migliorino l'efficienza operativa...
di stoccaggio e logistica
Competenze personali:
• Capacità di lavorare sotto pressione e gestire scadenze multiple.
• Attitudine a prendere decisioni strategiche basate sull’analisi dei dati.
• Ottima capacità di comunicazione e attitudine al problem solving...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
come Supply Chain, Risorse Umane, Post vendita, Vendite.
Competenze tecniche
• Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico/scientifico come Statistica, Matematica, Ingegneria, Informatica o altre discipline STEM;
• Forte attitudine all’elaborazione dei dati, Kpi...
La risorsa ideale deve aver acquisito le seguenti competenze
• Gestire un portafoglio clienti, mantenendo relazioni solide e durature;
• Raggiungere il budget di vendite sell-in e svolgere le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi...
Addetto al controllo di gestione aziendale junior
Posizione Aperta
La figura sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo per attività di analisidati finalizzate a supportare le attività di monitoraggio e gestione dei principali processi...
la strategia di marketing secondo gli obiettivi di crescita aziendale definiti con la Direzione Commerciale e definire gli strumenti di marketing per incrementare l’efficacia dei progetti commerciali Effettuare analisi di benchmarking di prodotto e di mercato...
garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e, al tempo stesso, l’allineamento al budget di competenza.
Mansioni - Job Description
• Analisi di mercato: Condurre analisi approfondite del mercato per identificare nuovi fornitori, tendenze...
di base dei processi aziendali e di vendita
• Buona capacità di analisi e di reportistica
• Attitudine positiva e spiccate doti di problem solving
• Flessibilità e disponibilità a gestire vari compiti contemporaneamente
• Esperienza con software gestionali...
di settore e delle politiche aziendali.
Mansioni operative:
• Gestione e sviluppo della rete commerciale nei canali B2B e B2C.
• Monitoraggio e analisi delle vendite per ottimizzare le strategie e migliorare le performance.
• Pianificazione e gestione...