e ottimizzando nuove formule cromatiche; - analisi colorimetrica e testing: utilizzare strumentazione di laboratorio per la messa a punto e l'analisi colorimetrica delle tinte, eseguendo campionature su scala ridotta per la convalida delle formule; - controllo...
di Excel e dei principali strumenti di project management (preferibile conoscenza di software dedicati alla pianificazione); - Capacità di analisi normativa e gestione della compliance tecnica; - Esperienza pregressa nella gestione, rendicontazione...
equivalente.
• Esperienza consolidata nel ruolo, maturata in contesti industriali strutturati e orientati al mercato.
• Solide competenze tecniche e scientifiche nel settore di riferimento, economico-gestionali e capacità di analisi dei dati.
• Capacità...
di Excel e dei principali strumenti di project management (preferibile conoscenza di software dedicati alla pianificazione); - Capacità di analisi normativa e gestione della compliance tecnica; - Esperienza pregressa nella gestione, rendicontazione...
di potenziamento dell’organico e della creazione di nuove linee di business, lo stiamo supportando nella ricerca di un/a:
Progettista Elettrico
La risorsa, rispondendo direttamente all'Hardware Design Manager, si occuperà di:
• Analisi della documentazione...
sul lavoro (D.Lgs. 81/08).Sopralluoghi
presso le sedi dei clienti per l’analisi e valutazione dei rischi.Redazione
di DVR e altra documentazione obbligatoria.Consulenza
tecnica e normativa continuativa ai clienti, in ottica di fidelizzazione...
Principali attività:
• Monitoraggio dell’avanzamento della produzione tramite gestionale interno
• Analisi dei carichi di lavoro, verifica delle tempistiche e individuazione di eventuali criticità
• Coordinamento con i reparti produttivi per l’ottimizzazione...
conoscenza approfondita di sistemi di gestione alberghiera (PMS) e strumenti di analisidati, ottime capacit analitiche e decisionali, orientamento al cliente e sensibilit verso le tendenze di benessere e sostenibilit , capacit di lavorare in team...
occuparsi di analisi, studio di fattibilità e presentazione della soluzione. Nello specifico:
• installazione e configurazione delle procedure;
• avviamento e formazione del cliente;
• assistenza post vendita.
Requisiti
• Diploma o laurea in discipline...
LinkedIn, etc.).
Gestione budget e ROI:
Monitorare, gestire e ottimizzare i budget di marketing per massimizzare il Ritorno sull'Investimento (ROI) e il Customer Lifetime Value (CLV).
Analisidati:
Utilizzare strumenti di analisi (es. Google Analytics...
il nostro cliente, ci ha incaricato di selezionare il seguente profilo professionale: ? Responsabilit principali - Analisi HSE su temi sicurezza sul lavoro, salute del personale, security di sito ed ambiente - Effettuare sopralluoghi regolari in tutti i reparti...
gestione delle non conformità;
• archiviazione dati sul gestionale
• esecuzione di audit interni ed esterni;
• qualificazione e monitoraggio dei fornitori.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• laurea in Medicina...
e formazione per rimanere sempre al passo della digital transformation.
PENTAQO SELEZIONA
Un Security Governance & Risk Consultant
Il /la candidato/a ideale ha una competenza sulla Security Governance, analisi dei rischi e compliance rispetto ai principali...
/ leisure / events Profonda conoscenza del mercato MICE' inclusi trend e best practices Capacit di analisi dei dati di mercato e utilizzo di strumenti di CRM' strumenti di gestione eventi e suite Microsoft Office Conoscenza delle tecniche di revenue...