e delle relazioni con istituti di credito e investitori;
• Coordinarsi costantemente con dei revisori esterni;
• Supervisionare le attività di compliance, audit e fiscalità aziendale;
• Supportare le decisioni operative e strategiche dell’Amministratore Delegato...
dei flussi di cassa e delle relazioni con istituti di credito e investitori;
• Coordinarsi costantemente con dei revisori esterni;
• Supervisionare le attività di compliance, audit e fiscalità aziendale;
• Supportare le decisioni operative e strategiche...
della gestione e dei costi, l'analisi delle cause degli scostamenti nonché l'individuazione, la proposta e l'applicazione dei più idonei interventi correttivi; - avrà il compito di definire gli obiettivi e le strategie dell'area di riferimento in termini...
alla preparazione dei proforma, all'analisi degli stock, dei forecast e delle spedizioni.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione della fatturazione attiva (UE ed extra UE), note di credito e documentazione doganale, con attenzione alle specifiche normative VAT...
Per nostro cliente, primario istituto di credito, cerchiamo:
La figura sarà inserita nell’Area Finance, collaborerà sul territorio in team con i gestori private e le filiali e riporterà al Responsabile della Divisione di Sede.
Responsabilità...
IREC principale società italiana specializzata nel recupero crediti per PMI e Partite IVA e brand del gruppo finanziario Allcore SpA, è alla ricerca di un Consulente – Partnership Strategiche (middle level), da inserire in organico per gestire...
Supervisione e coordinamento di due risorse in ambito amministrativo
• Redazione periodica di bilancini, analisi economico-finanziarie e cash flow
• Monitoraggio della situazione contabile e predisposizione di report previsionali
• Supervisione dei crediti...
di gestione, Amministrazione e Gestione del credito e del debito), avrà la responsabilità della corretta pianificazione e gestione finanziaria del Gruppo.
Supporterà il Management nella definizione di strategie di business fornendo la sua expertise su metodi...
e coordinamento di due risorse in ambito amministrativoRedazione periodica di bilancini, analisi economico-finanziarie e cash flowMonitoraggio della situazione contabile e predisposizione di report previsionaliSupervisione dei crediti e delle pratiche doganali...
e delle relazioni con istituti di credito e investitori;
• Coordinarsi costantemente con dei revisori esterni;
• Supervisionare le attività di compliance, audit e fiscalità aziendale;
• Supportare le decisioni operative e strategiche dell’Amministratore Delegato...
Mostra di più
euspert.com -
Lavoro Analisi Credito a Livorno – Offerte simili: