strumenti di analisicrediti, archiviazione contratti clienti) secondo le direttive del Finance Manager EMEA Aftermarket. Supporto al processo di gestione del credito e incassi, garantendo il rispetto delle condizioni di pagamento dei clienti.
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e strumenti di alto valore strategico.
| DI COSA TI OCCUPERAI?
Nel ruolo di Analista Funzionale in ambito bancario e con un focus sulle Segnalazioni di Vigilanza, sarai responsabile dell’analisi dei processi e dei requisiti legati all’evoluzione dei sistemi...
e alle malattie;
• Supportare nella pianificazione e organizzazione di corsi di formazione e aggiornamento per i dipendenti;
• Gestire le comunicazioni interne e mantenere buone relazioni con i dipendenti;
• Predisporre report e analisi sul personale, come tassi...
e strumenti di alto valore strategico.
| DI COSA TI OCCUPERAI?
Nel ruolo di Analista Funzionale in ambito bancario e con un focus sulle Segnalazioni di Vigilanza, sarai responsabile dell’analisi dei processi e dei requisiti legati all’evoluzione dei sistemi...
delle attività contabili, contribuendo a progetti specifici (es. strumenti di analisicrediti, archiviazione contratti clienti) secondo le direttive del Finance Manager EMEA Aftermarket.
• Supporto al processo di gestione del credito e incassi, garantendo...
alle ferie e alle malattie;
• Supportare nella pianificazione e organizzazione di corsi di formazione e aggiornamento per i dipendenti;
• Gestire le comunicazioni interne e mantenere buone relazioni con i dipendenti;
• Predisporre report e analisi...
Redazione di Reportistica Direzionale per l’analisi dei consuntivi periodici e degli scostamenti;
• Implementazione di sistemi di controllo per l’analisi dei costi, della redditività;
• Analisi di carattere finanziario a sostegno delle richieste...
Si occuperà di valutare gli investimenti effettuati e le forme del credito.
• Interverrà a supporto delle differenti aree aziendali distinguendo tra centri di costo e di profitto monitorando costantemente costi e ricavi; predisporrà inoltre il piano dei conti...
nella pianificazione e organizzazione di corsi di formazione e aggiornamento per i dipendenti;
· Gestire le comunicazioni interne e mantenere buone relazioni con i dipendenti;
· Predisporre report e analisi sul personale, come tassi di turnover, assenze e altri...