e non), della regolarità amministrativa e del processo di controllo del credito relativo ai modelli di business tradizionali e non tradizionali; - Coordinare le operazioni di controllo, consistenza, e quadratura della chiusura contabile mensile; - Curare la tenuta...
impiegate e si occuperà dello sviluppo commerciale sul territorio. Si richiede una consolidata esperienza in ambito finanziario e commerciale, ma soprattutto ottime capacità nell'analisi di bilancio, gestione crediti, attività di intermediazione, oltre...
parte del Gruppo .
Le sue responsabilità saranno nello specifico:
• coordinare e partecipare alla definizione delle politiche di gruppo in materia di Amministrazione, Finanza, Contabilità, Analisi Finanziaria, Reporting Direzionale e Budgeting...
sia consulenziale che tecnico.RESPONSABILITÀ
• Gestione di un portafoglio clienti;
• Ricerca attiva e acquisizione di nuovi potenziali clienti attraverso un costante e attento monitoraggio;
• Sviluppare analisi di mercato e nuove strategie per sviluppare il business...
Le sue principali responsabilità riguarderanno:
Gestione completa delle attività di contabilità clienti; Recupero crediti con eventuali solleciti; Gestione delle attività di contabilità generale e contabilità banche; Supporto alle attività di analisi contabili...
la rendicontazione del budget, ecc.
• Consolidamento dei costi dei bilanci, rendicontazione dei flussi di cassa, rendicontazione del budget, ecc.
• Contabilità dei costi/budgeting (allocazione dei costi diretti/indiretti, analisi delle varianze, preparazione...
ODV, Società di Revisione
AREA FINANZIARIA:
• Supervisiona le operazioni finanziarie quotidiane, inclusi contabilità, tesoreria e pianificazione finanziaria, analisi del credito, secondo la politica della tesoreria di Gruppo;
• Assicura la conformità...
amministrativa e del processo di controllo del credito relativo ai modelli di business tradizionali e non tradizionali;Coordinare le operazioni di controllo, consistenza, e quadratura della chiusura contabile mensile;Curare la tenuta delle scritture contabili...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito bancario ed esperienza pregressa nell'analisi di crediti e bilanci in ambito commerciale? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Gestione, analisi e valutazione operazioni...
di gruppo ed il bilancio ambientale);
• controllo industriale: contabilità analitica per centri di costo, analisi costi fissi e costi variabili;
• assicurazione del credito e relative pratiche legali;
• gestione privacy;
• gestione modello organizzativo...