si inserirà all'interno del Team di Industrializzazione dell'Azienda e si occuperà principalmente di:
Supporto nelle attività di analisi dei processi di lavorazione in produzione, al fine di preventivare precisamente i tempi di lavorazione e i relativi costi...
per la loro ottimizzazione.
Se cerchi un lavoro dove poter mettere in campo le tue conoscenze e accrescerle in un contesto strutturato, questa è la posizione che fa per te!
Le principali mansioni del Cost Controller sono:
• Analisi, pianificazione e monitoraggio dei costi...
riportando al Direttore di Stabilimento. Infine, si occuperà di elaborare report di analisicosti e statistiche.
Si richiede esperienza di almeno 3 anni in mansione analoga, provenienza dal settore metalmeccanico, conoscenza del disegno tecnico...
al back office e alla preventivazione
Mansioni
• Analisi della documentazione e della reportistica tecnica stilata dai colleghi commerciali
• Preparazione dei dimensionamenti di massima dell'impianto e dei disegni delle planimetrie
• Valutazione dei costi...
le modalità di risoluzione dei problemi;
• Analisi reclami e individuazione fattori di miglioramento;
• Coordinamento di un team di lavoro;
• Gestione dei costi di trasporto e interfaccia con i vettori;
• Registrazione attività e elaborazione reportistica...
finanziarie e operative dello stabilimento, attraverso attivit di controllo, analisi e collaborazione trasversale con le diverse funzioni aziendali. Le attivit principali che di cui si occuper sono: Gestire operativamente i controlli quotidiani sul processo...
e servizio del
parco fornitori, nel rispetto delle normative cogenti inerenti la sicurezza e
qualità (gestione non conformità e qualifica fornitori, analisti
costi/benefici); - analisi ed emissione schede tecniche dei
prodotti acquistati; definizione...
di:
• Strategie di approvvigionamento efficaci e sostenibili;
• Budget annuale di acquisto e monitoraggio costi;
• Analisi vendite e piani di produzione per pianificare gli approvvigionamenti a medio-lungo termine;
• Ottimizzazione qualità, quantità, tempi e costi...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Trevenzuolo
contribuendo all'ottimizzazione di costi, tempi e qualità.
Nello specifico, gestirai:
• Analisi delle esigenze produttive in collaborazione con i vari reparti aziendali;
• Acquisto di prodotti relativi alla categoria merceologica assegnata;
• Pacchetto...
Si occuperà della gestione end-to-end della contabilità tramite l’utilizzo di un ERP strutturato, curando scritture, libri obbligatori, bilancio secondo i principi OIC/IFRS e chiusure mensili e trimestrali per reporting NYSE, con analisi Intercompany...
esterni ma non si esclude in un secondo momento laddove sia un desiderio del candidato/a.
Responsabilità:
• Preparare calcoli di progettazione, disegni, specifiche, analisi di progettazione e stime dei costi di costruzione (se figura più Junior...
attivit legate al monitoraggio delle performance aziendali attraverso l'analisi degli scostamenti mensili tra budget e consuntivo, nonché il monitoraggio dei costi produttivi. Responsabilit principali: Redigere budget e report finanziari e analizzare...
Ottima conoscenza di Excel;
• Conoscenza della lingua inglese;
• Esperienze pregresse in budgeting, forecasting, analisi e controllo dei costi in realtà modernamente strutturate operanti su commesse pluriennali;
• Conoscenza dei principali sistemi ERP...
i rapporti con gli istituti di credito e gestendo puntualmente la contabilizzazione dei movimenti in contabilità, la revisione e preparazione della contrattualistica, il monitoraggio dei costi e delle condizioni bancarie;preparazione della previsione...
esecuzione dei progetti e il rispetto di tempi, costi e qualità.
Principali attività:
• Supervisione generale delle attività di commessa
• Coordinamento tecnico in collaborazione con il responsabile di commessa
• Gestione e sviluppo dei processi...