le fasi di lavorazione e dello stato avanzamento lavori di progetto mediante la stesura di SAL attivi e passivi; - Provvedere all'Analisi di costi/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa per le attività.
• Gestire ed elaborare...
Collaborare con i team interni per definire e documentare i requisiti logistici durante le attività di approvvigionamento.
• Supportare le decisioni di acquisto fornendo analisi dei costi logistici durante il processo di approvvigionamento.
• Contribuire...
modellato da operatività, forte senso di appartenenza, modernità e creatività, con valori guida molto fermi.
Stiamo cercando un cost controller industriale che coniughi visione ed analisi, utilizzando i numeri al servizio delle decisioni e della crescita...
il capo reparto nelle attività operative e tecniche quotidiane, fungendo da riferimento per l’analisi dei processi e la risoluzione di problematiche produttive.
Responsabilità
• Analizzare, sviluppare e ottimizzare i processi di verniciatura e galvanica...
e componenti tecnici
• Analisi del fabbisogno e gestione ordini di acquisto in collaborazione con l'ufficio tecnico e la manutenzione
• Supporto nella definizione dei fornitori e nella valutazione delle priorit di intervento
• Monitoraggio dei costi...
riduzione costi)
Attività di pre-produzione
• Collaborare alla selezione e qualifica dei fornitori insieme a R&D, Operations e Acquisti
• Supportare R&D nella definizione e comunicazione delle specifiche tecniche ai fornitori
• Verificare e approvare...
del Ruolo:
Il Branch Manager, è il responsabile della Filiale affidatagli, e della fornitura dei servizi ai Clienti presenti nel territorio di competenza.
Deliverable e task principali:
Pianifica il budget annuale di vendita e i costi previsti...
allibo.com -
7 offerte simili: Novara, Alessandria, Verbania, Asti, Biella...
e infrastrutturale sulle regioni delNord-Ovest italiano.
Il candidato si occuperà di:
• Gestione operativa di progetti relativi alla realizzazione di progetti appartenenti al settore Hospitality di lusso.
• Analisi della documentazione tecnica e contrattuale...
della copertura territoriale tramite strumenti CRM; - Gestione della relazione tecnico-commerciale su specifiche applicazioni delle macchine, con analisicosti-benefici per la scelta delle soluzioni più performanti; - Sviluppo di proposte tecnico-commerciali...
l’implementazione
di nuove linee o macchinari, garantendo efficienza e qualità.
• Collaborare con il team di
produzione per risolvere problematiche tecniche e migliorare le
performance.
• Monitorare indicatori di
processo e proporre soluzioni per ridurre costi...
le attività di progetto in dettaglio e definire i piani di sviluppo in coordinamento con il Project Engineering e con i responsabili delle funzioni qualità, Risk management, Configuration Management, ecc.* Pianificare e controllare i costi/fatturato...