Partecipare ad attività di value engineering e supportare la negoziazione con fornitori e subappaltatori.
• Contribuire all'analisi post-progetto dei costi reali rispetto alle stime iniziali.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria (Elettrica, Meccanica, Civile...
più opportune per rispondere alle richieste di analisi delle funzioni della direzione
• Supporto nello svolgimento di analisi/studi sui processi e sulle attività della direzione, con l’obiettivo di proporre azioni per il miglioramento della performance...
degli agenti sul territorio.
• Controllo del budget assegnato all'area.
• Analisi del mercato locale e identificazione di opportunità di crescita.
• Monitoraggio dei KPI di vendita e redazione di report periodici.
• Supervisione della corretta gestione...
apartmentNHRG – Agenzia per il LavoroplaceLatinaevent_available
Manager, è il responsabile della Filiale affidatagli, e della fornitura dei servizi ai Clienti presenti nel territorio di competenza.
Deliverable e task principali:
Pianifica il budget annuale di vendita e i costi previsti per la Filiale.
Si adopera...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeLatinalanguageappcast.ioevent_available
efficaci;
• Supervisiona l'avanzamento del progetto, controllando tempi, costi e qualità, gestendo rischi e richieste di modifica;
• Coinvolge attivamente committenti, fornitori e team interni, garantendo la corretta comunicazione e il rispetto...
amministrative nella chiusura mensile e annuale, assicurando la corretta imputazione dei costi e dei ricavi.
• Monitorare i KPI operativi e finanziari, proponendo azioni correttive e migliorative.
• Gestire e ottimizzare i processi di contabilità analitica...
delle metriche dei costi per identificare opportunità di riduzione dei costi collegando operazioni e dati finanziari; 6. Conoscenza e capacità di analisi del mercato di riferimento e concorrenza; 7. Abitudine a prendere decisioni, data driven mind-set; 8...
delle operations produttive.
Responsabilità principali
• Gestire il ciclo di vita dei progetti IT e tecnologici (analisi, pianificazione, esecuzione, monitoraggio e chiusura).
• Coordinare fornitori e team interni, assicurando il rispetto di tempi, costi...
di case, appartamenti, condomìni, villette, a partire dal preventivo fino al termine dei lavori.
Questo prodotto consente alle imprese di ottimizzare i tempi e i costi delle ristrutturazioni, fornendo tutte le garanzie ai propri clienti nella massima...
settimanali e KPI periodici al team e al cliente
• Allineamento con il PM per la pianificazione di release, change e fix
• Gestione turni di reperibilità, piani di sostituzione e copertura dei servizi
• Monitoraggio della capacità del team, analisi...
con la Direzione;
• Supervisione della contabilità generale, clienti e fornitori;
• Gestione degli adempimenti fiscali e normativi;
• Redazione e monitoraggio del bilancio;
• Analisi dei costi;
• Gestione del cash flow;
• Previsioni finanziarie...
per garantire il raggiungimento degli obiettivi di progetto in termini di tempi, costi, qualità e conformità normativa.
Mansioni:
• Gestire lo sviluppo tecnico di nuovi prodotti e soluzioni innovative nell'ambito dei sedili per aeromobili
• Coordinare...
e certificazione per garantire il raggiungimento degli obiettivi di progetto in termini di tempi, costi, qualità e conformità normativa.
Mansioni:
• Gestire lo sviluppo tecnico di nuovi prodotti e soluzioni innovative nell'ambito dei sedili per aeromobili...
apartmentAdecco Italia SpaplaceCisterna di Latinaevent_available
per quadri elettrici, armadi e impianti industriali, anche su specifiche MILEsecuzione di calcoli tecnici per definire standard e specifiche operativeStudi di fattibilit tecnica con stima costi, tempi e risorseProduzione di documentazione tecnica e report...
amministrativa dei resi, il Capo Filiale | Store Manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva
• Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità...