nel controllo di gestione di stampo financial o industrial, maturati in contesti produttivi (produzione in linea).
• Forte comprensione dei processi di produzione, delle strutture dei costi e delle dinamiche della catena di approvvigionamento, dell’analisi tempi...
nella stesura del bilancio annuale;
• Gestione delle polizze assicurative e analisicosti-benefici.
2. Area Controllo di Gestione:
• Definizione, monitoraggio e valutazione del budget aziendale;
• Supervisione dei costi del personale;
• Redazione di report...
e dei costi HR da parte delle varie country;
• Controllo dell’accuratezza dei dati ricevuti e segnalazione di eventuali scostamenti o derive;
• Collaborazione costante con il controllo di gestione per la riconciliazione dei costi del personale;
• Monitoraggio...
finanziaria e nel controllo dei costi.
Principali responsabilità:
Mansioni:
• Analisi e monitoraggio di costi aziendali specifici, contribuendo a miglioramento e standardizzazione di report, classificazioni e allocazioni
• Analisi degli scostamenti rispetto...
e dei costi HR da parte delle varie country;
• Controllo dell’accuratezza dei dati ricevuti e segnalazione di eventuali scostamenti o derive;
• Collaborazione costante con il controllo di gestione per la riconciliazione dei costi del personale;
• Monitoraggio...
contabile nella stesura del bilancio annuale; ? Gestione delle polizze assicurative e analisicosti-benefici.
Area Controllo di Gestione:
• Definizione, monitoraggio e valutazione del budget aziendale;
• Supervisione dei costi del personale...
e dei costi HR da parte delle varie country;
• Controllo dell’accuratezza dei dati ricevuti e segnalazione di eventuali scostamenti o derive;
• Collaborazione costante con il controllo di gestione per la riconciliazione dei costi del personale...
alla negoziazione);
• Trattative con fornitori nazionali e internazionali per ottimizzare costi e qualità;
• Analisi di mercato e valutazione nuovi fornitori.
Requisiti Richiesti:
• Esperienza consolidata in ruoli acquisti, meglio se in ambito metalmeccanico...
le prestazioni del team; - Sviluppare sistemi e procedure per le funzioni di controllo del progetto in cantiere per facilitare il monitoraggio dei lavori di costruzione e messa in servizio; - Eseguire l’analisi dei costi e degli scostamenti, la gestione...
finanziaria e nel controllo dei costi.
Principali responsabilità:
Mansioni:
• Analisi e monitoraggio delle performance economico-finanziarie delle filiali estere
• Supporto nella predisposizione del budget, forecasting e consolidamento dei risultati...
annuale)
• Controllo di gestione industriale: analisicosti standard e consuntivi, varianze di produzione, marginalità per business unit, linea di prodotto e commessa.
• Consolidamento dei dati economico-finanziari delle società del gruppo, inclusa...
occupandoti anche della selezione e dello sviluppo dei fornitori di trasporto con un supporto continuo del team aziendale; - Acquisti e vendite: ti occuperai della preparazione delle offerte, del calcolo dei costi di trasporto e della gestione delle trattative...
di accordi contrattuali e sindacali;Gestione amministrativa delle procedure ordinarie e straordinarie (es. Cassa Integrazione, licenziamenti collettivi ex L.223/91);Implementazione, coordinamento e verifica dell’invio dei report HR e dei costi HR da parte...
e sua analisi; Analisicosti/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa per le attività; Presidio dell'interfaccia tecnico/programmatica tra tutti i soggetti coinvolti lungo l'intero ciclo di vita della commessa; Gestire i report...
alla negoziazione), Trattative con fornitori nazionali e internazionali per ottimizzare costi e qualit , Analisi di mercato e valutazione nuovi fornitori. Requisiti Richiesti: Esperienza consolidata in ruoli acquisti, meglio se in ambito metalmeccanico, Capacit...