Creatività e orientamento all’innovazione.
• Capacità di analisicosti/benefici e problem solving.
• Attitudine al lavoro in team multidisciplinari (produzione, qualità, marketing, commerciale).
• Ottime doti comunicative e organizzative.
• Orientamento...
Creatività e orientamento all’innovazione.
• Capacità di analisicosti/benefici e problem solving.
• Attitudine al lavoro in team multidisciplinari (produzione, qualità, marketing, commerciale).
• Ottime doti comunicative e organizzative.
• Orientamento...
in organizzazioni di approvvigionamento di livello internazionale;
• Almeno 2 anni di esperienza con responsabilità crescenti nell’approvvigionamento strategico;
• Ottime capacità analitiche e di problem solving;
• Esperienza con strumenti di analisicosti...
internazionale;Almeno 2 anni di esperienza con responsabilità crescenti nell’approvvigionamento strategico;Ottime capacità analitiche e di problem solving;Esperienza con strumenti di analisicosti e modellazione dei costi.Ottime doti comunicative, relazionali...
di analisicosti e modellazione dei costi.
• Ottime doti comunicative, relazionali e di gestione stakeholder;
• Capacità di lavorare in team multiculturali e interdisciplinari;
• Conoscenza fluente della lingua inglese (altre lingue costituiranno un plus...
e delle normative vigenti. Evoluzione strategica: Definire e attuare le strategie di business in linea con gli obiettivi aziendali.
Garantire l’efficienza economico-finanziaria attraverso la gestione del budget, il controllo dei costi e l’analisi dei KPI...
di analisicosti e modellazione dei costi.
• Ottime doti comunicative, relazionali e di gestione stakeholder;
• Capacità di lavorare in team multiculturali e interdisciplinari;
• Conoscenza fluente della lingua inglese (altre lingue costituiranno un plus...
le performance dei fornitori, sviluppa report e benchmark di costo/qualità, tabelle di gestione costi accessori, spazi di cubaggio, al fine di selezionare i fornitori o prodotti più strategici.
• Conosce e gestisce le negoziazioni di costi, condizioni...
Supervisione amministrativa
• contabile • Gestione tesoreria e controllo cassa
• Controllo di gestione e analisicosti (food, personale, acquisti)
• Ottimizzazione margini e KPI
• Formazione economica del personale
• Affiancamento allo studio commercialista...
dei fornitori, sviluppa report e benchmark di costo/qualità, tabelle di gestione costi accessori, spazi di cubaggio, al fine di selezionare i fornitori o prodotti più strategici.Conosce e gestisce le negoziazioni di costi, condizioni di fornitura e tempi...
Generazione Vincente S.p.A.-Grottammare, 23 km da Fermo
gestionali, contribuendo al miglioramento dei processi.
• Elaborazione e analisi del budget e forecast
• Monitoraggio degli scostamenti e redazione di report mensili
• Supporto alla chiusura dei bilanci e alla contabilità analitica
• Analisi dei costi...
sar responsabile della preparazione di offerte, preventivi e documentazione tecnica per gare d'appalto e commesse private. Responsabilit principali: - Analisi dei capitolati e documentazione di gara - Elaborazione di preventivi e computi metrici...