di approvvigionamento, produzione e distribuzione, con una spiccata attitudine al problem solving e all’analisi dei dati.
Principali mansioni da svolgere:
• Pianificazione e gestione strategica: analizza i dati di vendita, utilizza programmi di MRP, prevede la domanda...
mensili e annuali; analizzare costi e ricavi, individuando aree di ottimizzazione e di investimento; elaborazione della reportistica mensile, trimestrale e annuale; supervisionare i flussi di cassa, fatturazione e pagamenti; predisporre budget e analisi...
STAFF Agenzia per il Lavoro-Montegranaro, 11 km da Fermo
e annuali; analizzare costi e ricavi, individuando aree di ottimizzazione e di investimento; elaborazione della reportistica mensile, trimestrale e annuale; supervisionare i flussi di cassa, fatturazione e pagamenti; predisporre budget e analisi scostamenti...
e annuali; analizzare costi e ricavi, individuando aree di ottimizzazione e di investimento; elaborazione della reportistica mensile, trimestrale e annuale; supervisionare i flussi di cassa, fatturazione e pagamenti; predisporre budget e analisi scostamenti...
dei materiali e componenti tecnici
• Analisi del fabbisogno e gestione ordini di acquisto in collaborazione con l'ufficio tecnico e la manutenzione
• Supporto nella definizione dei fornitori e nella valutazione delle priorit di intervento
• Monitoraggio...
e annuali; analizzare costi e ricavi, individuando aree di ottimizzazione e di investimento; elaborazione della reportistica mensile, trimestrale e annuale; supervisionare i flussi di cassa, fatturazione e pagamenti; predisporre budget e analisi scostamenti...
e delle normative vigenti. Evoluzione strategica: Definire e attuare le strategie di business in linea con gli obiettivi aziendali.
Garantire l’efficienza economico-finanziaria attraverso la gestione del budget, il controllo dei costi e l’analisi dei KPI...
Staff S.p.A. Filiale di Civitanova Marche-Montegranaro, 11 km da Fermo
e annuali; analizzare costi e ricavi, individuando aree di ottimizzazione e di investimento; elaborazione della reportistica mensile, trimestrale e annuale; supervisionare i flussi di cassa, fatturazione e pagamenti; predisporre budget e analisi scostamenti...