Consulenza fiscale e tributaria, gestione e amministrazione del personale, analisi finanziaria e controllo di gestione, consulenza societaria e operazioni straordinarie; sono alcune delle aree di specializzazione che offre sul mercato la realtà...
Consulenza fiscale e tributaria, gestione e amministrazione del personale, analisi finanziaria e controllo di gestione, consulenza societaria e operazioni straordinarie; sono alcune delle aree di specializzazione che offre sul mercato la realtà...
Amministrativo.Descrizione del ruoloLa figura selezionata si occuperà in autonomia delle attività amministrative e contabili fino alla predisposizione del bilancio, con un focus specifico sull’analisi dei dati economici e sulla gestione delle commesse.In particolare...
Consulenza fiscale e tributaria, gestione e amministrazione del personale, analisi finanziaria e controllo di gestione, consulenza societaria e operazioni straordinarie; sono alcune delle aree di specializzazione che offre sul mercato la realtà...
Amministrativo.Descrizione del ruoloLa figura selezionata si occuperà in autonomia delle attività amministrative e contabili fino alla predisposizione del bilancio, con un focus specifico sull’analisi dei dati economici e sulla gestione delle commesse.In particolare...
Consulenza fiscale e tributaria, gestione e amministrazione del personale, analisi finanziaria e controllo di gestione, consulenza societaria e operazioni straordinarie; sono alcune delle aree di specializzazione che offre sul mercato la realtà...
la ricollocazione.
• Analisi dei fabbisogni formativi e sviluppo competenze.
• Trasferire conoscenze utili per l’individuazione delle possibilità lavorative e formative offerte dal mercato del Lavoro fornendo informazioni inerenti le competenze più richieste...
in cui i partecipanti acquisiranno le competenze in ambito amministrazione e contabilità con particolare focus sul ruolo dell'intelligenza artificiale nell'automazione e ottimizzazione dei processi e nell'analisi e supporto decisionale;
bonus politiche attive...
apartmentMAWplaceVillafranca di Veronaevent_available
generale, nello specifico di:
• Scritture di assestamento e redazione del bilancio di esercizio;
• Collaborazione nella redazione di budget e analisi degli scostamenti.
• Riconciliazioni bancarie e pagamenti, controllo schede contabili;
È richiesta...
nei diversi centri di costo
• analisi degli scostamenti legati al business
• controllo e verifica della fatturazione passiva e attiva
• gestione delle anagrafiche dei codici articoli con inserimento nel sistema gestionale
• presidio della valorizzazione...
ed elevato standing creditizio; - proattività commerciale, anche nella ricerca di potenziali nuovi clienti imprese a target rispetto agli obiettivi della Banca; - competenze nell'analisi di bilancio, finanza d'impresa e valutazione del rischio di credito...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeVeronalanguageappcast.ioevent_available
consolidate della Società;
• Redigere la reportistica direzionale mensile di gruppo;
• Predisporre il budget annuale (CE, SP, Cash Flow) della Società;
• Redigere bilancio civilistico della società ed il bilancio consolidato;
• Analizzare scostamenti...
stabilimenti di circa 45 mila metri quadri nella zona industriale della città veneta, impiega oltre 200 persone. Italchimica è presente con i suoi prodotti e rete commerciale in 55 paesi nel mondo. Redige in forma volontaria un bilancio di sostenibilità...
e ricavi nei diversi centri di costo;
• Analisi degli scostamenti legati al business;
• Controllo e verifica della fatturazione passiva e attiva;
• Gestione delle anagrafiche dei codici articoli con inserimento nel sistema gestionale;
• Presidio...
del ciclo contabile attivo e passivo, un pilastro della nostra operatività;
• Effettuazione delle liquidazioni IVA periodiche;
• Registrazione delle scritture di assestamento per garantire l'integrità dei bilanci;
• Gestione autonoma e proattiva...