per le attività di sviluppo del business, identificando, analizzando e sviluppando opportunità di crescita per l’azienda.
Principali mansioni:
• Redigere la reportistica istituzionale basata su analisi di bilancio di società strategicamente rilevanti...
Predisposizione e redazione del Bilancio garantendone la conformità ed affidabilità.
• Coordinamento e Gestione delle scritture contabili fino a quelle di rettifica e assestamento.
• Gestione amministrativa del credito.
• Gestione della tesoreria e dei rapporti...
investment banking, M&A advisory, management consulting o ruoli finance in startup
• Financial modelling e analisi di bilancio
• Conoscenza dei principali modelli di business dell’ecosistema Venture Capital (digital innovation, KPI SaaS/eCommerce/B2B, etc...
bilancio Coordinamento delle attivit contabili e amministrative, assicurando il rispetto delle scadenze civilistiche e fiscali Predisposizione dei bilanci annuali e dei report infrannuali, in collaborazione con consulenti esterni Monitoraggio...
Supporto alla redazione del bilancio di esercizio secondo le normative vigenti;
• Supporto alla redazione dei bilanci mensili;
• Supporto al ciclo attivo dell’azienda;
• Gestione degli adempimenti fiscali, inclusi il pagamento delle imposte e la gestione...
Supporto alla redazione del bilancio di esercizio secondo le normative vigenti;
• Supporto alla redazione dei bilanci mensili;
• Supporto al ciclo attivo dell’azienda;
• Gestione degli adempimenti fiscali, inclusi il pagamento delle imposte e la gestione...
ed amministrativo di almeno 3 anni, maturata presso Studi professionali modernamente organizzati e mediamente strutturati, conoscenza delle dichiarazioni fiscali e della contabilit fino alla redazione del bilancio, percorso di studio coerente alla funzione, ossia...
Supporto alla redazione del bilancio di esercizio secondo le normative vigenti;
• Supporto alla redazione dei bilanci mensili;
• Supporto al ciclo attivo dell’azienda;
• Gestione degli adempimenti fiscali, inclusi il pagamento delle imposte e la gestione...
ed amministrativo di almeno 3 anni, maturata presso Studi professionali modernamente organizzati e mediamente strutturati, conoscenza delle dichiarazioni fiscali e della contabilit fino alla redazione del bilancio, percorso di studio coerente alla funzione, ossia...
Supporto alla redazione del bilancio di esercizio secondo le normative vigenti;
• Supporto alla redazione dei bilanci mensili;
• Supporto al ciclo attivo dell’azienda;
• Gestione degli adempimenti fiscali, inclusi il pagamento delle imposte e la gestione...
disponibilità ad effettuare il praticantato presso lo Studio; 2. Buona conoscenza della contabilità e del bilancio; conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; costituirà titolo preferenziale la conoscenza della fiscalità internazionale; 3...
Cosa aspettarsi dalla posizione:
• Contribuire alla progettazione di soluzioni CPM in linea con le best practice e le esigenze del business.
• Sviluppare soluzioni di CPM, con Board e SAC Planning, per la pianificazione aziendale, bilancio consolidato...
Supervisione dell’area amministrativo-finanziaria e verifica della conformità normativa
Coordinamento della contabilità generale, attiva e passiva
Chiusure mensili, trimestrali e annuali Redazione del bilancio civilistico e gestione dei rapporti...
di budget e analisi degli scostamenti, verifica e negoziazione dei principali contratti di progetto, gestione dei rapporti con i clienti/fornitori/stakeholders, overview dei bilanci, supporto nella definizione economica di strategie, attività, processi...
del bilancio di esercizio secondo le normative vigenti;
• Supporto alla redazione dei bilanci mensili;
• Supporto al ciclo attivo dell'azienda;
• Gestione degli adempimenti fiscali, inclusi il pagamento delle imposte e la gestione dell'IVA, insieme agli studi...