nella preparazione di report finanziari e analisi di bilancio.
Requisiti richiesti
• Laurea in Economia, Finanza o materie affini o Diploma in ragioneria o simili con esperienza pluriennale.
• Esperienza pregressa in ambito contabile e amministrativo.
• Buona...
partecipazione all'attività di marketing, execution e strutturazione di operazioni di debito (Minibond, Basket Bond, Debt Advisory e Leveraged Financing); - supporto nell'analisi di bilancio e del profilo di credito di clienti o potenziali tali; - preparazione...
professionale.
Nello specifico la risorsa si occuperà di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro operando nello specifico nelle seguenti attività:
• Conduzione di colloqui di approfondimento, bilanci di competenze e analisi del fabbisogno...
partecipazione all'attività di marketing, execution e strutturazione di operazioni di debito (Minibond, Basket Bond, Debt Advisory e Leveraged Financing); - supporto nell'analisi di bilancio e del profilo di credito di clienti o potenziali tali; - preparazione...
partecipazione all'attività di marketing, execution e strutturazione di operazioni di debito (Minibond, Basket Bond, Debt Advisory e Leveraged Financing);
• supporto nell'analisi di bilancio e del profilo di credito di clienti o potenziali tali;
• preparazione...
partecipazione all'attività di marketing, execution e strutturazione di operazioni di debito (Minibond, Basket Bond, Debt Advisory e Leveraged Financing); - supporto nell'analisi di bilancio e del profilo di credito di clienti o potenziali tali; - preparazione...
nel nostro team di Amministrazione e Finanza (AF) al fine di supportare la gestione delle attività connesse alla redazione dei bilanci civilistici e del bilancio consolidato, assicurando la conformità ai principi contabili italiani (OIC) e alle normative vigenti...
professionale.
Nello specifico la risorsa si occuperà di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro operando nello specifico nelle seguenti attività:
• Conduzione di colloqui di approfondimento , bilanci di competenze e analisi del fabbisogno...
di politiche attive.
Attivit :
• Orientamento e bilancio competenze
• Analisi dei fabbisogni formativi
• Individuazione delle opportunit sul territorio di riferimento in linea con i profili Saranno valutate le seguenti skills:
• Predisposizione al lavoro...
professionale.Nello specifico la risorsa si occuperà di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro operando nello specifico nelle seguenti attività:Conduzione di colloqui di approfondimento, bilanci di competenze e analisi del fabbisogno dei candidati...
e redazione del Bilancio garantendone la
conformità ed affidabilità.
• Coordinamento e Gestione delle scritture contabili fino a quelle
di rettifica e assestamento.
• Gestione amministrativa del credito.
• Gestione della tesoreria e dei rapporti...
del Responsabile della funzione e avrà il compito di coordinare risorse.
Si occuperà di consolidamento, analisi e reporting e fornirà supporto al team nella preparazione di bilanci consolidati accurati e tempestivi (in conformità agli IFRS).
Responsabilità...
e adempimenti tributari, Analisi periodiche in ambito finanziario con conseguente redazione di reportistica dedicata, Supporto nella pianificazione finanziaria e nella redazione dei budget aziendali. REQUISITI: Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia...
generale end-to-end tramite ERP strutturato, occupandosi di scritture, registri obbligatori, bilancio secondo principi OIC e reporting IFRS per la casa madre, incluse chiusure periodiche e analisi Intercompany in lingua inglese.
Responsabilità principali...
studierai: Analisi di bilancio e rendiconti; Budgeting e Business Plan; Strategia aziendale; Change Management; Crisi d’impresa e rating; Business Intelligence e KPI di sostenibilità
💡 Cosa rende il programma unico:
• 90 ore interamente online in live...