e dei terzisti esaminando gli scostamenti rispetto al budget
• Costruzione del programma degli investimenti tenendone sotto controllo l’esecuzione ed il ritorno economico
• Analisi di bilancio dei clienti e predisposizione dei relativi report per la Direzione...
e nel coordinamento delle attività di processo in fase di ingegneria.
• Contribuirai all’analisi e risoluzione di problematiche complesse durante tutte le fasi del progetto, dall’ingegneria di base al dettaglio.
2. Le tue mansioni
• Sviluppo di PFD, P&ID, bilanci...
all'interno dell’Ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo e avrà le seguenti mansioni:Effettuare analisi periodiche (mensili/trimestrali) di tipo economico-finanziario delle attività delle Società del gruppo;elaborare la reportistica relativa...
Amministrazione, Finanza e Controllo e avrà le seguenti mansioni:
• effettuare analisi periodiche (mensili/trimestrali) di tipo economico-finanziario delle attività delle Società del gruppo;
• elaborare la reportistica relativa con particolare attenzione...
finanziarie e di controllo di gestione supportando la direzione nell'analisi ‘actual’ e nella definizione delle strategie aziendali; - Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget...
Amministrazione, Finanza e Controllo e avrà le seguenti mansioni: effettuare analisi periodiche (mensili/trimestrali) di tipo economico-finanziario delle attività delle Società del gruppo;elaborare la reportistica relativa con particolare attenzione...
Elaborazione delle liquidazioni IVA e adempimenti fiscali.
• Predisposizione del bilancio d’esercizio, in collaborazione con il commercialista esterno.
• Elaborazione e analisi della reportistica mensile e annuale.
• Gestione della documentazione contabile...
e straordinaria.
• Raccolta e documentazione dei dati contabili.
• Tenuta dei registri contabili.
• Controllo della gestione delle fatture.
• Gestione delle fatture e delle note di credito.
• Gestione del ciclo attivo e passivo.
• Preparazione e analisi...
Elaborazione delle liquidazioni IVA e adempimenti fiscali.
• Predisposizione del bilancio d esercizio, in collaborazione con il commercialista esterno.
• Elaborazione e analisi della reportistica mensile e annuale.
• Gestione della documentazione contabile...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito bancario ed esperienza pregressa nell'analisi di crediti e bilanci in ambito commerciale? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Gestione, analisi e valutazione operazioni...
e di controllo di gestione supportando la direzione nella analisi ‘actual’ e nella definizione delle strategie aziendali
Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget definito...
Elaborazione delle liquidazioni IVA e adempimenti fiscali.
• Predisposizione del bilancio d esercizio, in collaborazione con il commercialista esterno.
• Elaborazione e analisi della reportistica mensile e annuale.
• Gestione della documentazione contabile...
Elaborazione delle liquidazioni IVA e adempimenti fiscali.
• Predisposizione del bilancio d esercizio, in collaborazione con il commercialista esterno.
• Elaborazione e analisi della reportistica mensile e annuale.
• Gestione della documentazione contabile...
e gestione delle fatture;
• Gestione delle note di credito;
• Supervisione del ciclo attivo e passivo;
• Preparazione e analisi del bilancio.
Ti vorremmo selezionare perché:
• Hai un’esperienza consolidata nel ruolo di contabile;
• Sei in possesso di titolo...
Elaborazione delle liquidazioni IVA e adempimenti fiscali.
• Predisposizione del bilancio d esercizio, in collaborazione con il commercialista esterno.
• Elaborazione e analisi della reportistica mensile e annuale.
• Gestione della documentazione contabile...
helplavoro.it -
Analisi Bilancio – Offerte di lavoro correlate in Provincia di Pesaro e Urbino: