in NAV con recupero giustificativi/fatture insieme all’ufficioacquisti.
• Anagrafiche e supporto contabilità generale: Creazione e aggiornamento anagrafiche fornitori e clienti in NAV; supporto alla contabilità clienti e alle attività di bilancio (invio...
Office, in particolare Excel
• Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team
• Esperienza anche minima in ufficiacquisti o amministrazione sarà considerata un plus
Contratto:
Contratto di 1 anno iniziale in somministrazione, finalizzato...
e supporto operativo
• Pratiche di amministrazione del personale (fogli presenze, certificati di malattia)
• Emissione e gestione DDT
• Gestione del flusso e-commerce
• Acquisti generali e ordine ticket restaurant
Requisiti
Competenze tecniche...
entrerà a far parte della Direzione Finance con il ruolo di Addetto/a agli Inventari e Movimentazione Prodotti e si occuperà delle attività contabili riguardanti la registrazione delle fatture di acquisto e vendita di prodotti oil, garantendo la corretta...
E BACK OFFICE
La risorsa selezionata sarà inserita negli Uffici di Real Estate del Gruppo
Mansioni e Responsabilità
• Attività di receptionist e segreteria;
• Predisposizione e verifica di reportistica e stesura di verbali di riunioni;
• Gestione dell'archivio...
esperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un...
sarà inserita negli Uffici di Real Estate del Gruppo
Mansioni e Responsabilità
• Attività di receptionist e segreteria;
• Predisposizione e verifica di reportistica e stesura di verbali di riunioni;
• Gestione dell'archivio...
sia parlata che scritta. Minimo livello B1.* Predisposizione al lavoro in team.* Buone doti comunicative e di formazione.* Attitudine al problem solving.* Conoscenza delle procedure di acquisto della Pubblica Amministrazione.* Buona conoscenza del pacchetto...
commerciale, esperienza vera sul campo e sappia muoversi con disinvoltura nel mondo della Pubblica Amministrazione Locale.
Una figura che:
• Parla la lingua dei Comuni e degli Uffici Comunali.
• Sa come si costruisce una relazione istituzionale solida...
trimestrale e annuale per uffici Finance e revisori interni ed esterni
• Interfaccia con i reparti logistica e acquisti per la gestione delle eventuali discrepanze di magazzino
• Archiviazione della documentazione contabile secondo le specifiche...
e supporto operativo
• Pratiche di amministrazione del personale (fogli presenze, certificati di malattia)
• Emissione e gestione DDT
• Gestione del flusso e-commerce
• Acquisti generali e ordine ticket restaurant
Requisiti
Competenze tecniche...
/ ADDETTA AL FRONT E BACK OFFICE
La risorsa selezionata sarà inserita negli Uffici di Real Estate del Gruppo
Mansioni e Responsabilità
• Attività di receptionist e segreteria;
• Predisposizione e verifica di reportistica e stesura...