del personale e gestione amministrativa.
🎯 Cosa farai
• Supporto nella pubblicazione degli annunci e screening dei CV
• Affiancamento nei colloqui conoscitivi e nella gestione dei candidati
• Attività di back office e aggiornamento database
• Supporto...
attivo nella ricerca e selezione di nuove risorse per l'ampliamento dell'organico aziendale. Gestione delle pratiche amministrative connesse all'assunzione del personale. Amministrazione e Payroll: Supporto nella gestione amministrativa e retributiva...
del personale e gestione amministrativa. Cosa faraiSupporto nella pubblicazione degli annunci e screening dei CVAffiancamento nei colloqui conoscitivi e nella gestione dei candidatiAttività di back office e aggiornamento databaseSupporto nella raccolta...
Amministrazione e Services & Energy.
Alla base di tutto questo ci sono le persone, che in Kirey trovano spazio per esprimere al massimo il proprio talento e per sentirsi parte attiva nella catena del valore dell'azienda. Ciò è possibile grazie a: investimenti...
le attività di selezione del personale e gestione amministrativa.
Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Ruolo: Risorse umane
Tipo di occupazione: Stage
Inquadramento: Impiegato...
Amministrazione e Services & Energy.
Alla base di tutto questo ci sono le persone, che in Kirey trovano spazio per esprimere al massimo il proprio talento e per sentirsi parte attiva nella catena del valore dell'azienda. Ciò è possibile grazie a: investimenti...
abitative temporanee per lavoratori fuori sede. Gestione delle pratiche amministrative connesse. Conoscenza del gestionale Zucchetti.
• Payroll: supporto alla gestione amministrativa e retributiva del personale, gestione delle pratiche contrattuali, presenze...
realizzare il tuo sogno di entrare nel turismo avviandoti all'attivit senza dover lasciare il tuo attuale impiego. Riconoscibilit del ruolo: - All'avviamento ti forniremo di Bigliettini da Visita, e-mail personale Borsaviaggi. - Avrai a disposizione strumenti...
o amministrazione del personale.
• Buone capacità di comunicazione e relazione con interlocutori interni ed esterni.
• Ottime doti organizzative e attenzione al dettaglio.
• Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
• Gradita conoscenza della normativa...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. Per un nostro stimato cliente, attivo in ambito...
o amministrazione del personale. Buone capacità di comunicazione e relazione con interlocutori interni ed esterni. Ottime doti organizzative e attenzione al dettaglio. Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Gradita conoscenza della normativa...
Mantenere i contatti con la clientela per garantire la correttezza delle dichiarazioni ed evitare eventuali contenziosi con l'amministrazione doganale. - Fornire consulenza doganale in merito alla classificazione tariffale delle merci e all'interpretazione...
STIPENDI (60%
• 70%) La risorsa si occuper dell'amministrazione giornaliera del personale, svolgendo i seguenti compiti principali:
• controllo presenze tramite programma informatico
• Assenze dei collaboratori: annunci SUVA, CSS, verifica e gestione incarti...
Mostra di più
bakeca.it -
12
Amministrazione Personale – Offerte di lavoro correlate a Teramo: