finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
Responsabilità
Di cosa si occuperà il Back office commerciale?
• fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà...
NtWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Cercasi addetto alla contabilità e amministrazione.
Offriamo:
• Contratto di lavoro a tempo...
e relative opere di connessione; negoziazione e stipula di contratti (contratti di locazione, diritti di superficie, servitù, acquisizioni, ecc.)
• Instaurazione di relazioni e dialogo con le istituzioni locali e le altre amministrazioni in coordinamento...
Mostra di più
5 offerte simili: Avellino, Caserta, Salerno, Giugliano in Campania, Napoli
finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Responsabilit Di cosa si occuper il Back office commerciale? fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una variet...
e relative opere di connessione; negoziazione e stipula di contratti (contratti di locazione, diritti di superficie, servitù, acquisizioni, ecc.)
• Instaurazione di relazioni e dialogo con le istituzioni locali e le altre amministrazioni in coordinamento...
ottime capacità di analisi, P&L, budget e amministrazione;
• Conoscenza delle dinamiche commerciali connesse al Food & Beverage;
• Marcata leadership, decisionalità e conoscenza dei mercati Internazionali;
• Forte orientamento al cliente e capacità...
e relative opere di connessione; negoziazione e stipula di contratti (contratti di locazione, diritti di superficie, servitù, acquisizioni, ecc.)
• Instaurazione di relazioni e dialogo con le istituzioni locali e le altre amministrazioni in coordinamento...
LE TIPOLOGIE DI UTENZE: RESIDENZIALE – BUSINESS – ENERGIVORI – AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO – PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, QUESTO GRAZIE AD UNA ATTENTA SELEZIONE DEI NOSTRI FORNITORI COSI’ DA POTER OFFRIRE AI NOSTRI COLLABORATORI LA SOLUZIONE MIGLIORE PER OGNI...
all’amministrazione nella gestione delle risorse umane e avrà come obiettivo il miglioramento dell’organizzazione aziendale e della gestione dei costi aziendali indiretti.
Job Description:
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Definizione, gestione...
LE TIPOLOGIE DI UTENZE: RESIDENZIALE – BUSINESS – ENERGIVORI – AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO – PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, QUESTO GRAZIE AD UNA ATTENTA SELEZIONE DEI NOSTRI FORNITORI COSI’ DA POTER OFFRIRE AI NOSTRI COLLABORATORI LA SOLUZIONE MIGLIORE PER OGNI...
e orientamento. In affiancamento al Store P&C Business Partner e ai colleghi ti occuperai di:
Responsabilità
• Amministrazione: inserimento presenze, cambi turno, malattie, ferie, gestione dei cedolini paga;
• Organizzazione: comprensione delle logiche...
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali. Il nostro cliente ci ha incaricato di selezionare...
e relative opere di connessione; negoziazione e stipula di contratti (contratti di locazione, diritti di superficie, servitù, acquisizioni, ecc.)
• Instaurazione di relazioni e dialogo con le istituzioni locali e le altre amministrazioni in coordinamento...
Work &, Work SA Per importante azienda cliente selezioniamo HR ASSISTANT 50% Mansioni:
• Amministrazione del personale
• Verifica e richiesta permessi di lavoro
• Annunci malattie e infortuni e gestione dei contatti con le relative assicurazioni...
realizzare il tuo sogno di entrare nel turismo avviandoti all'attivit senza dover lasciare il tuo attuale impiego. Riconoscibilit del ruolo: - All'avviamento ti forniremo di Bigliettini da Visita, e-mail personale Borsaviaggi. - Avrai a disposizione strumenti...