ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Rovereto, 21 km da Trento
ORIENTA S.p.A., Società Benefit, Filiale di Rovereto, ricerca per importante studio di consulenza un/a ADDETTA / O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa, si occuperà di;
• Gestione delle assunzioni, cessazioni e trasformazioni contrattuali...
ORIENTA S.p.A., Società Benefit, Filiale di Rovereto, ricerca per importante studio di consulenza un/a IMPIEGATO / A IN AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa, si occuperà di;
• Gestione delle assunzioni, cessazioni e trasformazioni...
Concorso Pubblico per Assunzione di Personale
Presso l’Università degli Studi di Trento è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 1 unità di personale nell’Area dei Collaboratori, settore tecnico, scientifico...
Orienta
ORIENTA S.p.A., Società Benefit, Filiale di Rovereto, ricerca per importante studio di consulenza un/a IMPIEGATO / A IN AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa, si occuperà di;
• Gestione delle assunzioni, cessazioni e trasformazioni...
Desidera entrare a far parte di un'azienda rinomata dell'area di Bressanone, che si distingue per l'artigianalità e la massima qualità? Hai già esperienza nel campo dell'informatica e dell'amministrazione di rete? Allora candidati subito...
Per prestigiosa società di Trento selezioniamo un/a COORDINATORE UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa supporterà HR Manager nelle attività, gestirà un team di 3 persone e si occuperà delle seguenti mansioni:
• attività di Project...
e selezione personale; - amministrazione del personale; - marketing commerciale.
Buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità completano il profilo.
Orario...
PeoItaly è una società dinamica e in espansione nel settore dei servizi HR, specializzata in ricerca e selezione del personale, payroll e consulenza HR per clienti italiani e internazionali. Lavoriamo con un approccio orientato alla qualità...
REQUISITI:
• Diploma e/o Laurea.
• Almeno 2/3 anni di esperienza preferibilmente in studi professionali di consulenza del lavoro.
• Conoscenza e padronanza delle materie connesse con l'amministrazione del personale e solida conoscenza degli applicativi...
nel proprio ambiente lavorativo e sostiene l'equilibrio di genere.
Descrizione del contesto di lavoro
Il Servizio Amministrazione della Fondazione Bruno Kessler (FBK) si compone di tre Unità: contabilità e finanza (rileva i fatti gestionali e garantisce...
Per prestigioso studio di consulenza del lavoro situato a Trento selezioniamo un/a Addetto/a amministrazione del personale Junior.
Il profilo professionale ricercato, dopo congruo periodo di formazione, avrà le seguenti responsabilità: Gestione...
ti occuperai di supervisionare le attività riguardanti la Certificazione Qualità e il corretto andamento del Reparto.
Nello specifico, i tuoi compiti saranno:
• Coordinare le attività del Laboratorio e del Personale Tecnico;
• Gestire le verifiche...
e il management delle risorse umane su progetti incentrati sul personale al fine di creare un ambiente di lavoro coinvolgente.
2. Gestire l’amministrazione quotidiana delle risorse umane, come le procedure per il personale neoassunto, gli strumenti self-service...
di cassa Garanzia della conformit alle normative fiscali e tributarie Sviluppo e implementazione di procedure e politiche amministrative Supporto alla direzione aziendale nelle decisioni strategiche Requisiti: Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione...
ti occuperai di supervisionare le attività riguardanti la Certificazione Qualità e il corretto andamento del Reparto.
Nello specifico, i tuoi compiti saranno:
• Coordinare le attività del Laboratorio e del Personale Tecnico;
• Gestire le verifiche...