operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/uno Specialista Amministrazione del Personale, da inserire presso l'IRCCS - S. Maria Nascente di Milano.
Riportando al Responsabile del Personale...
at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro seleziona nuove risorse per il potenziamento dell’organico interno.
Ruolo: Addetto/a alla selezione e amministrazione di personale
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/ 14:00-18:00
Dopo...
Posizione
Impiegato/a addetto/a all'amministrazione del personale, che si occuperà di:
• Rilevazione delle presenze
• Elaborazione cedolini e contributi
• Gestione contrattualistica
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti...
Enersem è una realtà giovane, dinamica, che si occupa di efficienza energetica e decarbonizzazione. Stiamo cercando una persona per coprire il ruolo di responsabile amministrazione e contabilità, con un part time di 30 ore settimanali.
La candidata...
s.r.l. è la holding operativa di un family office impegnato in iniziative imprenditoriali e di investimento. Siamo in crescita e cerchiamo una figura esperta in amministrazione e contabilità da integrare stabilmente.Responsabilità principaliContabilità...
/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Castegnato (BS).
L'attività è declinata su orario notturno il sabato e la domenica (2 notti) da 00:00 alle 8:30.
Responsabilità...
Iniziative s.r.l. è la holding operativa di un family office impegnato in iniziative imprenditoriali e di investimento. Siamo in crescita e cerchiamo una figura esperta in amministrazione e contabilità da integrare stabilmente.
Responsabilità principali...
per il lavoro seleziona nuove risorse per il potenziamento dell'organico interno.
Ruolo: Addetto/a alla selezione e amministrazione di personale
Dopo un opportuno periodo di affiancamento ti sarà affidata la gestione in autonomia dell'intero processo...
/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Castegnato (BS).
L'attività è declinata su orario notturno il sabato e la domenica (2 notti) da 00:00 alle 8:30.
Responsabilità...
Job S.p.A. - Just on Business-Flero, 12 km da Ghedi
ADDETTA SALA GAMINGJust On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni.Per agenzia del settore gaming di Flero (BS)...
18:00 3C Iniziative s.r.l. è la holding operativa di un family office impegnato in iniziative imprenditoriali e di investimento. Siamo in crescita e cerchiamo una figura esperta in amministrazione e contabilità da integrare stabilmente...
AL CENTRO SPA-Gabbioneta-Binanuova, 21 km da Ghedi
AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, cerca per azienda cliente: Addetto/a all'amministrazione del personale - PART TIME con esperienza.
La persona, inserita nell'ufficio personale in affiancamento alla responsabile, si occuperà di gestire la parte...
KeyPartners è stata incaricata da Autostrada Pedemontana Lombarda della ricerca di un/a Responsabile Processi di Reportistica e Assistente Tecnico al Direttore Amministrazione Finanza e Controllo.
La risorsa sarà inserita all’interno...
AL CENTRO SPA-Gabbioneta-Binanuova, 21 km da Ghedi
AL CENTRO SPA
AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, cerca per azienda cliente: Addetto/a all'amministrazione del personale - PART TIME con esperienza.
La persona, inserita nell'ufficio personale in affiancamento alla responsabile, si occuperà...
dell'azienda capofila e due aziende controllate. Il suo ruolo comprende la supervisione dei processi di amministrazione del personale, selezione, formazione, sviluppo, garantendo il rispetto delle normative vigenti e promuovendo una cultura aziendale positiva...