Società Italiana - Settore Oil & Gas
• Roma
Azienda
Gruppo Italiano operante nel settore della Logistica Oil & Gas, con sede a Roma.
Offerta
Principali responsabilità:
• Supervisiona, organizza e coordina i servizi amministrativi, contabili...
gestione di eventuali scostamenti rilevati dall'amministrazione a seguito del ricevimento della fattura; - Archiviazione, scansione ed invio di tutti i contratti; - Registrazione del contratto firmato su gestionale contestualmente alla stipula...
in diverse aree:
• Accoglienza e ospitalità
• Amministrazione e back-office
• Logistica e supporto operativo
• Funzioni di Staff (HR, Marketing, IT, Sales, Finance, etc)
Offerta:
• Contratto a tempo indeterminato con una retribuzione competitiva...
Azienda
Gruppo Italiano operante nel settore della Logistica Oil & Gas, con sede a Roma.
Descrizione Lavoro
Principali responsabilità:
• Supervisiona, organizza e coordina i servizi amministrativi, contabili, finanziari e di controllo...
in diverse aree:
• Accoglienza e ospitalità
• Amministrazione e back-office
• Logistica e supporto operativo
• Funzioni di Staff (HR, Marketing, IT, Sales, Finance, etc)
Offerta:
• Contratto a tempo indeterminato con una retribuzione competitiva...
Agenzia per il Lavoro “In Opera Spa” , Filiale di Pomezia, ricerca per importante Gruppo del settore della logistica con sviluppi anche internazionali un:
Responsabile delle Relazioni industriali
Il profilo ricercato è quello di un HR...
riferimento alle aree:
1. Produzione;
2. AFC (Amministrazione, finanza e controllo);
3. Logistica;
per gestire l’avviamento e la configurazione del software gestionale individuato come necessario per tali esigenze.
La chiave del successo...
Agenzia per il Lavoro “In Opera Spa” , Filiale di Pomezia, ricerca per importante Gruppo del settore della logistica con sviluppi anche internazionali un:
Responsabile delle Relazioni industriali
Il profilo ricercato è quello di un HR...
di corsi di formazione per il personale.Supportare l’organizzazione della logistica di eventi aziendaliManutenzione dell’ufficio e ambiente di lavoro:Garantire un ambiente di lavoro ben organizzato e confortevole.Gestire le forniture e i contratti relativi...
di Laurea Magistrale in discipline scientifiche (STEM) /Laurea in ambito Economico
2. Comprovata competenza di almeno 3 anni nella gestione ed evoluzione delle piattaforme Corporate ERP a supporto dei processi quali:
1. AFC (Amministrazione, Finanza...
dello stabilimento. Dovrà in particolare occuparsi delle seguenti attività:
• Supervisione degli uffici: coordinamento di team diversi (amministrazione, logistica, HR), assicurando che gli obiettivi siano chiari, misurabili e raggiunti. Richiede leadership...
e attrezzature outdoor e fitness . Grazie alla pluridecennale esperienza dei soci, TIEGI segue accuratamente ogni fase del processo (progettazione, produzione, logistica, installazione), offrendo un servizio chiavi in mano celere e completo
Mission...
merchandiser; - Contribuire all'ottimizzazione delle relazioni con i clienti e al miglioramento dei processi di gestione delle loro richieste; - Facilitare le comunicazioni tra il team commerciale, il back office e la logistica per garantire un flusso di lavoro...
governance, risorse umane, amministrazione, marketing e go to market, mentre le nostre aziende di delivery si concentrano principalmente sulla Consulting, Delivery & Software Engineering per accompagnare i clienti nel cambiamento e nella trasformazione...
/a all'amministrazione e alla gestione organizzativa di corsi ed eventi formativi.
La missione aziendale è quella di supportare le imprese nel miglioramento continuo delle relazioni con i clienti finali, attraverso l'utilizzo di canali di comunicazione tradizionali...