in aziende di infissi, pergole, outdoor o edilizia privata;Conoscenza dell’intera filiera: preventivazione – ufficio tecnico – acquisti – amministrazione – logistica – montaggio;Spiccate doti di organizzazione, controllo e problem solving operativo;Attitudine...
Adecco Italia Spa, filiale LogisticaBusiness, ricerca per azienda leader logistica, una risorsa da inserire in Stage per l'area Risorse Umane presso la sede di Pozzuolo Martesana (MI).
La risorsa avrà modo di approfondire in prevalenza le tematiche...
operativi in aziende di infissi, pergole, outdoor o edilizia privata; 3. Conoscenza dell’intera filiera: preventivazione – ufficio tecnico – acquisti – amministrazione – logistica – montaggio; 4. Spiccate doti di organizzazione, controllo e problem solving...
Generale Costruzioni Ferroviarie Elettriche S.p.A.-Bergamo
le attività legate al progetto: pianificazione, acquisti e logistica dei materiali, coordinamento delle risorse di cantiere e attrezzature, collegamento con il team di progettazione ingegneristica, HQSE per tutte le attività relative alla sicurezza sul lavoro...
GXO Logistics, Inc.-Trezzo sull'Adda, 15 km da Bergamo
L'AZIENDA
GXO Logistics è il più grande provider al mondo di logistica pure-play. Stiamo progettando la logistica di nuova generazione, plasmando il futuro della nostra industria e sviluppando soluzioni all'avanguardia per favorire la crescita...
nella registrazione e gestione dei flussi contabili. Opera in sinergia con le funzioni contabili, logistiche, commerciali e di produzione, contribuendo all’efficienza amministrativa dell’azienda.
Principali responsabilità:
Gestione Fatturazione Attiva: Supervisione...
Verifica approntamento a magazzino per invio conferma ordine al cliente;Coordinarsi con i processi di logistica, supply chain e amministrazione per garantire i migliori tempi di consegna e il rispetto degli accordi presi con i clienti;Curare le spedizioni...
dei flussi di magazzino in ottica di efficienza operativa
• Collaborazione con i reparti Operations (Produzione, Assiematura), Acquisti, Amministrazione
• Partecipazione a progetti di miglioramento continuo su flussi, procedure, spazi, gestione informatica...
e preventivi, in collaborazione con l'ufficio Tecnico.
• Coordinamento con i reparti interni per garantire la corretta evasione degli ordini (amministrazione, produzione, logistica, acquisti).
• Gestione anagrafiche e aggiornamento del CRM.
• Risposta...
Oggi Lavoro S.p.a.-Trescore Balneario, 14 km da Bergamo
e Logistica – Industria (14 mensilità, Livello 4)
Oggi Lavoro S.p.A. – Filiale di Osio Sotto ricerca una risorsa come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per azienda cliente solida e strutturata, attiva nel settore logistica e trasporti.
Se desideri un impiego...
di magazzino in ottica di efficienza operativa
Collaborazione con i reparti Operations (Produzione, Assiematura), Acquisti, Amministrazione
Partecipazione a progetti di miglioramento continuo su flussi, procedure, spazi, gestione informatica
Esecuzione...
Per azienda cliente con sede a BAGNATICA stiamo cercando una figura come:
RESPONSABILE DELLA LOGISTICA
• GESTIONE ORDINI E CONSEGNE
• Inserisce e gestisce forecast e ordini dei clienti e ne cura il monitoraggio.
• Recepisce e gestisce...
a gestionale. Verifica approntamento a magazzino per invio conferma ordine al cliente; - Coordinarsi con i processi di logistica, supply chain e amministrazione per garantire i migliori tempi di consegna e il rispetto degli accordi presi con i clienti; - Curare...
controllare gli stock dedicati a clienti ed eventuale ripristino a sistema;
• Interfacciarsi con i colleghi di tutte le aree (Vendite, Service, Logistica e Amministrazione)
dei flussi di magazzino in ottica di efficienza operativa
• Collaborazione con i reparti Operations (Produzione, Assiematura), Acquisti, Amministrazione
• Partecipazione a progetti di miglioramento continuo su flussi, procedure, spazi, gestione informatica...