Queste saranno le principali aree di responsabilità e attività della persona che assumerà il ruolo:
• coordinamento del personale addetto alla contabilità e all’amministrazione/controllo (fatturazione, ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità generale, reportistica...
Hai gia lavorato in ambito front-office e amministrazione? Adecco Italia spa per una solida realta a Loria, attiva nel settore della verniciatura industriale, stiamo cercando un/una Impiegato/a Front-Office. Requisiti: - Esperienza pregressa...
JOB SPA, filiale di Oderzo, ricerca per inserimento presso azienda operante nel settore alimentare, in zona Miane, IMPIEGATA/O UFFICIO AMMINISTRAZIONE/LOGISTICA, con comprovata esperienza nel ruolo, per mansioni di fatturazione attiva-passiva, prima...
di contabilità - back office, buona padronanza della lingua inglese, diploma o laurea preferibilmente in ambito economico.
Orario: full time, 8-17 con 1 ora di pausa pranzo. È presente una mensa aziendale.
Contratto: iniziale tempo determinato con scopo...
Hai già lavorato in ambito front-office e amministrazione?
Adecco Italia spa per una solida realtà a Loria, attiva nel settore della verniciatura industriale, stiamo cercando un/una Impiegato/a Front-Office.
Requisiti:
• Esperienza pregressa...
di:
• fatturazione attiva e passiva
• contabilità generale
• gestione documenti nazionali e internazionali
REQUISITI:
• diploma in ambito economico o affine
• buona conoscenza base della lingua inglese (in particolare scritto)
LUOGO DI LAVORO: Ponzano Veneto...
di gestione delle scadenze e precisione
• Disponibilità oraria full time: 8.30 – 12.30 / 14 – 18
La retribuzione sarà in conformità con il CCNL CED – società di servizi, simile agli studi professionali
Lingue conosciute: Inglese
Competenze: Amministrazione...
Ultimo aggiornamento: 04/09/2024 13:39
Stato: Italia
Settore: Amministrazione
Ruolo: Addetto jr
Azienda e Filiali: BIM Piave Nuove Energie - Treviso
SOCIETA’ BIM PIAVE NUOVE ENERGIE – AVVISO DI ASSUNZIONE OPERATORI AMMINISTRATIVI...
Organizzazione - Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo.Principali attivitàCurare l’aggiornamento della intranet aziendale per le sezioni di propria competenza;Supportare i Responsabili di Funzione nell’iter di inserimento di nuove risorse (dotazioni...
alla produzione (materie prime, semilavorati, prodotti finiti); - Attività di scouting, trattativa e negoziazione commerciale con i fornitori; - Coordinamento con Ufficio commerciale, Pianificazione e programmazione della produzione, Amministrazione...
nei processi di propria competenza: controllo di gestione, ufficio tecnico, fornitori e fatturazione, finanziario.Competenze richieste: Gradita laurea indirizzo economico. Saranno comunque valutati positivamente profili con diploma indirizzo amministrazione...
nei settori B2B e B2G.
Collaborerai con:
Distributori e grossisti di illuminazione
Amministrazioni comunali e progetti di appalti pubblici
Appaltatori elettrici e costruttori generali
Rivenditori e sviluppatori immobiliari
Integratori di smart city...
con diploma indirizzo amministrazione finanza e marketing con esperienza in ambito economico e/o contabile; - preferibile esperienza di 2 anni all’interno di società di consulenza agevolata e richiesta di contributi; - gradita conoscenza dei principi...
Per società nostra cliente leader nel settore farmaceutico stiamo ricercando una figura di:SPECIALISTA CONTABILITÀ GENERALELa risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrazione Italia a diretto riporto dell’Administration Manager...
Laurea in Economia, Giurisprudenza, Psicologia o affini
• Esperienza di almeno 3 anni all’interno di un Ufficio HR, preferibilmente in aziende manifatturiere di medie dimensioni, o presso APL
• Competenze pregresse nell’ambito dell’amministrazione...