Direttore/Direttrice Amministrazione Finanza e Controllo - H25/319
03 - Italia/Toscana
Il nostro Cliente, vivace Gruppo imprenditoriale italiano multi-business (manufacturing, servizi, tech,,..), ci ha incaricato di cercare il/la nuovo...
e supervisione dell’area Amministrazione, Finanza e ControlloCoordinamento di un team di circa 20-25 personePianificazione finanziaria, budgeting, forecasting e analisi dei costiGestione della tesoreria, cash flow e rapporti con istituti finanziariSupporto...
con Merchandising, Buying, Content, E-commerce, Marketplace, Wholesale e Amministrazione.
• Gestione differenze stock, resi, errori giacenze, conferme, fatture e movimentazioni.
• Supporto a progetti cross-team e sviluppo strumenti operativi.
Ottimizzazione...
e manutenzione della sicurezza IT: Garantire la sicurezza e la protezione dell’infrastruttura aziendale, monitorando le vulnerabilità e implementando soluzioni adeguate. 🔐
• Amministrazione sistemi e reti: Gestire i sistemi e le reti aziendali, configurando...
software e di amministrazione di sistemi. Le risorse verranno coinvolte in progetti stimolanti e diversificati, con responsabilità calibrate sul livello di esperienza. Il lavoro sarà svolto completamente da remoto.
Requisiti fondamentali:
• Appartenenza...
Vuoi entrare a far parte del team HR nel ruolo di Specialista Amministrazione del Personale?Stiamo cercando una figura esperta e affidabile da inserire nella nostra squadra, con l’obiettivo di garantire la corretta gestione amministrativa...
Chaberton Professionals-La Spezia, 23 km da Carrara
con gli istituti di credito) monitorando il rischio finanziario e proponendo strategie.
• Gestione amministrativa e tenuta dei rapporti con la pubblica amministrazione (es. pratiche demaniali, concessioni, fideiussioni).
I REQUISITI
• Laurea magistrale...
nell’ambito dell’amministrazione del personale, preferibilmente presso strutture sanitarie o socio-sanitarie e con conoscenza dei CCNL ARIS Sanità e ARIS RSA e CDR; - padronanza nell'utilizzo di strumenti per il controllo presenze, straordinari, ferie...
Redazione del bilancio civile e consolidato mensile.
• Gestione del ciclo attivo e passivo.
• Reportistica, analisi e revisione dei costi.
• Gestione Intrastat.
• Amministrazione del personale.
• Competenza nella negoziazione bancaria e gestione assicurativa...
per il coding
• Buone conoscenze di statistica;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Spiccate doti di problem solving, propensione al dettaglio e alla precisione;
• Proattività, curiosità
Luogo di Lavoro:
Milano (smart working 2 volte a settimana...
riguardanti offerte e consuntivi; - Importazione fatture e verifiche di importi; - Chiusure fatture.
Requisiti
• Diploma di scuola superiore o Laurea;
• Preferibile pregressa esperienza in ambito Back Office/Amministrazione;
• Conoscenza della lingua inglese...
conoscitivi, screening e archiviazione curricula, gestione dei canali di reclutamento. Approfondirai i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale assunto...
di gestione, Amministrazione e Gestione del credito e del debito), avrà la responsabilità della corretta pianificazione e gestione finanziaria del Gruppo.
Supporterà il Management nella definizione di strategie di business fornendo la sua expertise su metodi...
Professionale
• Ottime capacità di relazione
• Disponibilità a lavoro su turni diurni e weekend a rotazione
• Gradita buona conoscenza della lingua inglese
Si offre:
Assunzione a tempo indeterminato, retribuzione in linea con il mercato, rimborso...
dei principali programmi strategici a livello globale, è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.
Stiamo ricercando un/una Financial Controller per la nostra sede di La Spezia.
La persona si occuperà...