Ti piace lavorare a contatto con il pubblico? Parli fluentemente la lingua inglese?
Noi di Gi Group, filiale di Pescara, ricerchiamo per catena alberghiera:
Receptionist con lingua inglese
Principali responsabilità: Accoglienza e assistenza...
di report finanziari per la casa madre e per le autorità italiane.
• Applicazione e rispetto delle procedure di #sicurezza e #ambiente in tutte le attività amministrative.
Requisiti
• Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o titolo equivalente...
Parli fluentemente la lingua inglese?
Noi di Gi Group, filiale di Pescara, ricerchiamo per catena alberghiera:
Receptionist con lingua inglese
Principali responsabilità:
• Accoglienza e assistenza clienti con professionalità e cortesia
• Gestione...
modifiche nei processi aziendali.
• Collaborazione interna: Interazione costante con le funzioni HR e Finance per assicurare coerenza e allineamento delle informazioni.
Requisiti:
• Formazione: Laurea in Contabilità, Finanza, Amministrazione Aziendale...
HCM, etc
• Buona conoscenza delle procedure di avvio, gestione e manutenzione dei sistemi SAP
• Buona conoscenza di installazioni, configurazione, update dei sistemi
• Capacità di amministrazione, troubleshooting, performance tuning dei sistemi...
in Amministrazione Aziendale, Medicina Veterinaria o equivalente combinazione di istruzione ed esperienza.
• L’esperienza nel settore veterinario è essenziale
• Esperienza in un ruolo legato alle vendite.
• Forte attenzione ai dettagli
• Mentalità imprenditoriale...
del metodo U.S.A.L.I Buona conoscenza della lingua inglese Attitudine analitica, precisione, spirito di apprendimento e capacità di lavorare in team Sei pronta/o a mettere la tua esperienza finanziaria al servizio di un gruppo che innova, cresce e guarda...
Buona conoscenza di installazioni, configurazione, update dei sistemi
• Capacità di amministrazione, troubleshooting, performance tuning dei sistemi
• Ottima padronanza di almeno uno dei seguenti database: SAP HANA (preferenziale), Oracle, SQL Server...
utili per ricoprire questo ruolo: Laurea o diploma in economia, logistica, acquisti, amministrazione aziendale o settore turistico Buona conoscenza della suite MS Office La conoscenza del settore hospitality sar considerata un surplus Buone capacit...
della corrispondenza e delle comunicazioni in lingua tedesca e inglese (e-mail e telefono). Inserimento e gestione degli ordini provenienti dai mercati esteri. Supporto nella preparazione di documenti amministrativi e per le spedizioni internazionali.
Contatto...
di trattativa e post
• vendita - Coordinamento con produzione' logistica e amministrazione
• Supporto alla forza vendita e al Direttore Vendite
• Partecipazione a fiere ed eventi' supporto al recupero crediti Istruzione e formazione Verranno valutati profili...
del metodo U.S.A.L.I Buona conoscenza della lingua inglese Attitudine analitica, precisione, spirito di apprendimento e capacità di lavorare in team Sei pronta/o a mettere la tua esperienza finanziaria al servizio di un gruppo che innova, cresce e guarda...
per centro di costo
• Supporto alla direzione e amministrazione Parte di segreteria generale:
• Gestione centralino
• Smistamento mail e gestione posta
• Accoglienza ospiti
• Organizzazione riunioni
• Ordine cancelleria
• Archiviazione Requisiti:
• Persona...
dei principali ambienti SAP: ECC, Solution Manager, BW, HCM, etc
• Buona conoscenza delle procedure di avvio, gestione e manutenzione dei sistemi SAP
• Buona conoscenza di installazioni, configurazione, update dei sistemi
• Capacità di amministrazione...