senior, si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale con focus sull’elaborazione paghe e contributi, garantendo precisione e rispetto delle scadenze.
Responsabilità principali
• Supportare nell’elaborazione...
ed aumentare le vendite.
Si occuperà di:
• seguire gli ordini garantendone la corretta evasione, interfacciandosi
con i vari reparti interni (logistica, produzione, amministrazione);
• curare il servizio post vendita, gestendo eventuali resi, reclami...
della professione presso società di consulenza ed amministrazione del personale in outsourcing o studi di consulenza del lavoro; - esperienza maturata come figura operativa audit payroll controllo cedolini e personale
• Ottima conoscenza della materia previdenziale...
come impiegato/a di commercio AFC o equivalente
• Buone competenze informatiche e conoscenze di contabilit di base
• Madrelingua italiano e/o tedesco con ottime conoscenze dell'altra lingua (livello minimo C1)' sia scritto che orale
• Inglese e francese...
ByteWex - IT Consulting, Digital & AI Solutions-Ascoli Piceno
operativo che si occuperà principalmente di:
• Gestione, manutenzione e amministrazione (in autonomia) di sistemi SAP (ECC, S/4HANA, PUBLIC CLOUD), dal punto di vista sistemistico, architetturale e applicativo (ordinaria e/o a progetto (migrazioni, upgrade...
ed in luoghi di villeggiatura).
Principali responsabilità/aree di competenza
Operations:
Supervisionare, coordinare e presenziare tutte le aree operative delle strutture: accoglienza, ristorazione, housekeeping, amministrazione e manutenzione...
Work &, Work SA Per importante azienda cliente selezioniamo HR ASSISTANT 50% Mansioni:
• Amministrazione del personale
• Verifica e richiesta permessi di lavoro
• Annunci malattie e infortuni e gestione dei contatti con le relative assicurazioni...
ed aumentare le vendite.
Si occuperà di:
• seguire gli ordini garantendone la corretta evasione, interfacciandosi
con i vari reparti interni (logistica, produzione, amministrazione);
• curare il servizio post vendita, gestendo eventuali resi, reclami...
della privacy e riservatezza degli ospitiCheck-in e check-outGestione delle prenotazioni e del centralinoVerifica e registrazione delle operazioni contabili del giornoRedazione del report giornaliero per Direzione, FOM, Amministrazione, Sala e F&, B...
richiestiEsperienza di front office e guest relation di almeno 2 anni in hotel di lussoConoscenza di 2 lingue internazionali (inglese obbligatorio)Conoscenza delle regole di base di amministrazione alberghieraConoscenza di base dei PMS d’hotel (gradita la conoscenza...