collaborer con diversi dipartimenti aziendali per garantire un flusso operativo efficace e in linea con le strategie di vendita. Requisiti Conoscenza avanzata (livello minimo C1) di inglese, tedesco e francese Laurea triennale o magistrale, in qualsiasi...
e al follow-up per eventuali modifiche, ritardi o problematiche legate alla consegna; - Occuparsi di aspetti di amministrazione commerciale ordinaria, come la gestione dei crediti, la risoluzione di eventuali problematiche di fatturazione e il sollecito...
SGB HUMANGEST HOLDING-Rovereto, 15 km da Riva del Garda
Humangest S.p.A., agenzia per il lavoro, sta supportando il MITAG (Museo Storico Italiano della Guerra) di Rovereto (TN) nella ricerca di una figura professionale da inserire nel proprio team come:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E GESTIONE BANDI...
alla verifica degli stessi (es. data consegna, qualit , prezzo, etc.) fino al loro inserimento a sistema gestionale e follow up (modifiche, ritardi, consegna, etc.). Curare aspetti di ordinaria amministrazione commerciale quali crediti, risoluzione di problemi...
e con partecipazione diretta a riunioni aziendali, di Consigli di Amministrazione e di Assemblee; - supporto e coordinamento all’organizzazione di riunioni ed eventi aziendali;
IL PROFILO IDEALE
• si privilegiano esperienze di studio di tipo giuridico, economico...
di Consigli di Amministrazione e di Assemblee;supporto e coordinamento all’organizzazione di riunioni ed eventi aziendali;IL PROFILO IDEALEsi privilegiano esperienze di studio di tipo giuridico, economico-gestionale o umanistico ed esperienza lavorativa...
all’Amministratore Delegato, punto di riferimento per l’area amministrazione, finanza e controllo. Principali responsabilit Registrazione e controllo delle fatture attive e passive Gestione della prima nota e riconciliazioni bancarie Liquidazione IVA e adempimenti...
collaborerà con diversi dipartimenti aziendali per garantire un flusso operativo efficace e in linea con le strategie di vendita.
Requisiti
• Conoscenza avanzata (livello minimo C1) di inglese, tedesco e francese
• Laurea triennale o magistrale...
up per eventuali modifiche, ritardi o problematiche legate alla consegna, - Occuparsi di aspetti di amministrazione commerciale ordinaria, come la gestione dei crediti, la risoluzione di eventuali problematiche di fatturazione e il sollecito...
La nostra azienda cliente è una realtà produttiva parte di gruppo internazionale, stiamo ricercando una figura di:
Responsabile Amministrazione e Contabilità
• La risorsa, risponde al GM e al Finance Director Corporate (all'estero...
e al follow-up per eventuali modifiche, ritardi o problematiche legate alla consegna; - Occuparsi di aspetti di amministrazione commerciale ordinaria, come la gestione dei crediti, la risoluzione di eventuali problematiche di fatturazione e il sollecito...
all’Amministratore Delegato, punto di riferimento per l’area amministrazione, finanza e controllo.
Principali responsabilità
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Gestione della prima nota e riconciliazioni bancarie
• Liquidazione IVA...
Mostra di più
Lavoro Amministrazione Inglese a Riva del Garda – Offerte simili: