Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
Requisiti:
• Scuola secondaria di secondo grado
• Preferibile esperienza presso aziende private o pubbliche amministrazioni nei campi affini nella gestione delle Sale operative
• Preferibile conoscenza della lingua inglese Titolo di studio: Diploma...
lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?
Noi di Gi Group, filiale di Udine, cerchiamo per azienda cliente
ADDETTO/ADDETTA AL CUSTOMER SERVICE LINGUA INGLESE
Di cosa ti dovrai occupare?
Ti occuperai...
in organico RESPONSABILITA' Amministrazione, back office e gestione pratiche REQUISITI
• diploma/laurea in ambito economico/giuridico
• buon utilizzo del PC, compresi posta elettronica e pacchetto Office
• richiesta minima esperienza in ambito...
Requisiti:
• Scuola secondaria di secondo grado
• Preferibile esperienza presso aziende private o pubbliche amministrazioni nei campi affini nella gestione delle Sale operative
• Preferibile conoscenza della lingua inglese
Titolo di studio: Diploma...
Importante azienda che opera anche a livello internazionale e leader nel suo settore, ci ha incaricato di ricercare un/a
ADDETTO/A GESTIONE DELLA TESORERIA E DEL CREDITO
La risorsa, che riporterà direttamente al Responsabile Amministrazione...
ADHR GROUP-San Giorgio di Nogaro, 12 km da Palmanova
per la Direzione i conteggi relativi ai danni.
• Formalizza ai fornitori i rapporti di non conformità e coordina gli stessi in linea con le procedure aziendali.
• Verifica con il fornitore su segnalazione dell’amministrazione eventuali incongruenze delle condizioni...
assicurandone la corretta amministrazione e supporto tecnico;
• Monitorare e calcolare i costi del lavoro legati ai distacchi, assicurando il rispetto del budget di progetto;
• Gestire la reportistica relativa al costo del personale per commessa, assicurandone...
la corretta amministrazione e supporto tecnico; - Monitorare e calcolare i costi del lavoro legati ai distacchi, assicurando il rispetto del budget di progetto; - Gestire la reportistica relativa al costo del personale per commessa, assicurandone la puntualità...
per essere preso/a in considerazione per questa posizione. Data inizio prevista: 14/07/2025 Categoria Professionale: Operai Specializzati Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Citt : Manzano (Udine) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese...
con Merchandising, Buying, Content, E-commerce, Marketplace, Wholesale e Amministrazione.
• Gestione differenze stock, resi, errori giacenze, conferme, fatture e movimentazioni.
• Supporto a progetti cross-team e sviluppo strumenti operativi.
Ottimizzazione...
le operazioni quotidiane e verificare la corretta contabilizzazione in contabilità generale ed analitica; - Supportare l'amministrazione per la redazione dei bilanci civilistici; - Preparazione dei report periodici per la direzione (actual, forecast, analisi...
per il coding
• Buone conoscenze di statistica;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Spiccate doti di problem solving, propensione al dettaglio e alla precisione;
• Proattività, curiosità
Luogo di Lavoro:
Milano (smart working 2 volte a settimana...
amministrazione e supporto tecnico;Monitorare e calcolare i costi del lavoro legati ai distacchi, assicurando il rispetto del budget di progetto;Gestire la reportistica relativa al costo del personale per commessa, assicurandone la puntualità e la coerenza...