Minimo 3 anni di esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende italiane, preferibilmente operanti nel settore alberghiero
• Conoscenza approfondita del CCNL del Turismo - Confcommercio
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Ottima...
COSA TI ASPETTA: Per la nostra Cantina alla Maggia e azienda agricola Terreni alla Maggia ad Ascona cerchiamo te a partire da inizio/met di gennaio 2026! Attivit amministrative e di backoffice: - Gestione e smistamento della posta in entrata e in...
Minimo 3 anni di esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende italiane, preferibilmente operanti nel settore alberghiero
• Conoscenza approfondita del CCNL del Turismo - Confcommercio
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Ottima...
LE TIPOLOGIE DI UTENZE: RESIDENZIALE – BUSINESS – ENERGIVORI – AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO – PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, QUESTO GRAZIE AD UNA ATTENTA SELEZIONE DEI NOSTRI FORNITORI COSI’ DA POTER OFFRIRE AI NOSTRI COLLABORATORI LA SOLUZIONE MIGLIORE PER OGNI...
Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono...
compensi. Sono presidiati tutti i segmenti dal residenziale all’industriale ed alla pubblica amministrazione e siamo in grado di presentare progetti customizzati per gli impianti più grandi. Possono essere previsti lead per la parte residenziale...
Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia...
e di amministrazione. Requisiti del candidato ideale: - comprovata esperienza nella mansione di almeno 5 anni - conoscenza fluente della lingua francese (requisito fondamentale) E' richiesta inoltre la disponibilit a trasferte nella Svizzera Romanda.
Precisione...
Work &, Work SA Per importante azienda cliente selezioniamo HR ASSISTANT 50% Mansioni:
• Amministrazione del personale
• Verifica e richiesta permessi di lavoro
• Annunci malattie e infortuni e gestione dei contatti con le relative assicurazioni...
nell'amministrazione di condomini e immobili a reddito.
• Competenze in materia di contabilit e amministrazione immobiliare.
• Attitudine a lavorare in modo indipendente, con affidabilit , rigore e attenzione al dettaglio.
• Spiccate capacit comunicative e relazionali...
in ? first out?. - Amministrazione delle aree speciali come il deposito di quarantena e lo stoccaggio delle merci pericolose. - Garantire l'efficienza, la pulizia e la sicurezza delle attrezzature di lavoro (carrelli elevatori, gru).
Preparazione ordini...
delle attivit - visualizzazione del materiale didattico e contrattuale – amministrazione e contabilit . - Gestione liste di nozze online Strumenti PRO gratuiti: Se dimostri tutta la tua passione diventando un consulente di fiducia ti forniremo gratuitamente...
richiestiEsperienza di front office e guest relation di almeno 2 anni in hotel di lussoConoscenza di 2 lingue internazionali (inglese obbligatorio)Conoscenza delle regole di base di amministrazione alberghieraConoscenza di base dei PMS d’hotel (gradita la conoscenza...
dell'architettura web moderna e microservizi
• Competenze in System Integration per connessione tra sistemi diversi DevOps &, Cloud
• Esperienza con AWS Cloud Services (EC2' S3' RDS' Lambda' Bedrock)
• Competenze in amministrazione server Unix/Linux
• Padronanza...