UMANA S.p.A. ricerca un/una CREDIT & CUSTOMER CARE INTERN (CATEGORIA PROTETTA L.68/99) per un’importante azienda del territorio attiva nel settore farmaceutico con sede a Parma (PR).
Mansioni principali:
• Gestione reclami da parte di clienti...
Istituto Nazionale Pedagogia Familiare-Reggio Emilia
Sostegno Genitoriale, Didattica Efficace, Ragazzi in Affido, Coordinamento Genitoriale Master sono parti del
Master biennale in
PEDAGOGIA FAMILIARE®
Perché sempre più famiglie, scuole, amministrazioni ed enti sia pubblici sia privati...
e in uscita
• Risposta e gestione dell'account e-mail aziendale e delle telefonate
• Inserimento ordini nel gestionale aziendale
• Emissione di fatture e note di credito Orario di lavoro: 5 mattine la settimana da lunedi a venerdì SU DI TE:
• Diploma...
ALI LAVORO - FILIALE DI REGGIO EMILIA
per importante aziende del settore metalmeccanico ricerca : ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE.
La figura ricercata di occupera di:
• Registrare fatture sia relative agli acquisti che alle vendite, sollecitare...
dei canoni di locazione in base all'andamento del mercato e calcolo dei redditi immobiliari. - Liquidazioni di fine contratto, subentri e gestione delle relative pratiche. - Seguito delle vertenze legali in ambito locativo e attivit di recupero crediti...
bakeca.it -
Lavoro Amministrazione Gestione Credito a Reggio Emilia – Offerte simili: