in Economia, Finanza, Amministrazione o discipline affini
• Esperienza di almeno 5-7 anni in ruoli amministrativi, con focus sulla contabilità. L’esperienza in gestione della tesoreria sarà considerata un plus.
• Buone conoscenze di bilancio e principi...
Arkigest
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per importante azienda cliente un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE "CONTABILITA' CLIENTI"
La risorsa si occuperà di:
• Contabilizzazione incassi;
• Gestione ciclo...
in Economia, Finanza, Amministrazione o discipline affini
• Esperienza di almeno 5-7 anni in ruoli amministrativi, con focus sulla contabilità. L’esperienza in gestione della tesoreria sarà considerata un plus.
• Buone conoscenze di bilancio e principi...
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per importante azienda cliente un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE "CONTABILITA' CLIENTI"
La risorsa si occuperà di:
• Contabilizzazione incassi;
• Gestione ciclo attivo...
ARKIGEST srl - Agenzia per il Lavoro-Reggio Emilia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Rimini, ricerca per importante azienda cliente un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE "CONTABILITA' CLIENTI"
La risorsa si occuperà di:
• Contabilizzazione incassi;
• Gestione ciclo attivo...
responsabilit : Registrazione fatture ciclo attivo e passivo, Registrazione e riconciliazione banche e carte di credito, Stampe e controllo dei registri IVA, Gestione della contabilit generale, cassa e degli adempimenti fiscali periodici (liquidazioni, F24, ecc...
di performance chiave dell'attività
• Inquadrare la gestione dei crediti commerciali dell'azienda, in collaborazione con il reparto vendite, gestendo al meglio le complessità
• Convalidare la contabilità e le principali scelte di chiusura, convalidare le scelte...
base della contabilità;
• Gestione dei rapporti con istituti di credito, consulenti esterni e fornitori;
• Monitoraggio e gestione della tesoreria aziendale;
• Fatturazione attiva e passiva;
• Attività segretariali a supporto della gestione...
Finanza, Amministrazione o discipline affiniEsperienza di almeno 5-7 anni in ruoli amministrativi, con focus sulla contabilità. L’esperienza in gestione della tesoreria sarà considerata un plus.Buone conoscenze di bilancio e principi contabiliBuona...
responsabilità:
• Registrazione fatture ciclo attivo e passivo;
• Registrazione e riconciliazione banche e carte di credito;
• Stampe e controllo dei registri IVA;
• Gestione della contabilità generale, cassa e degli adempimenti fiscali periodici...
una supervisione amministrativa degli acquisti' delle spedizioni (incluse le tasse doganali) e delle varie assicurazioni (es. immobili' veicoli a motore) - Fornire supporto al Consulente Risorse Umane nella gestione corrente del personale (contratti' assenze...
bakeca.it -
Lavoro Amministrazione Gestione Credito a Reggio Emilia – Offerte simili: