Interfaccia con ufficio logistica e amministrazione
Utilizzo di ERP aziendale e strumenti digitali
Requisiti: Laurea in ambito economico, linguistico o affine
Esperienza pregressa nel ruolo
Ottima conoscenza della lingua inglese; costituisce un plus...
Il nostro cliente, rinomata societ leader di settore situata nel Bellinzonese, ci ha incaricato di selezionare con urgenza un/a impiegato/a contabile con fluente conoscenza della lingua francese La risorsa individuata, sar chiamata a svolgere...
e controllo della documentazione commerciale (fatture, DDT, certificati, ecc.)
Supporto alla forza vendita e ai clienti internazionali
Monitoraggio delle scadenze e follow-up con clienti e fornitori
Interfaccia con ufficio logistica e amministrazione...
con eventuale supporto consulenziale;
• Organizzazione e pianificazione di appuntamenti, eventi e trasferte commerciali;
• Attività di supporto amministrativo, inclusa la gestione della corrispondenza in italiano e in lingua straniera (inglese e/o francese...
Il Back office commerciale estero avr la responsabilit di: fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, prestare assistenza al cliente, collaborare con l'ufficio vendite e marketing, controllare scorte e tempi di consegna...
Fmts Group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettuale. Per ampliamento dell’organico interno si ricerca...
e follow-up con clienti e fornitori
Interfaccia con ufficio logistica e amministrazione
Utilizzo di ERP aziendale e strumenti digitali
Requisiti:
Laurea in ambito economico, linguistico o affine
Esperienza pregressa nel ruolo
Ottima conoscenza...
Mostra di più
Lavoro Amministrazione Francese a Salerno – Offerte simili: