della proprietà.
• Attività di check-in e check-out degli ospiti.
• Coordinamento con fornitori e artigiani per assicurare la qualità e l'efficienza dei servizi.
2. Gestione del personale
• Gestione del personale dedicato ai servizi di ospitalità nei trulli...
Supporto al coordinamento delle riunioni di cantiere ed elaborazione del Report di avanzamento progetto; - Gestione dei rapporti con committenti, fornitori, pubblica amministrazione e tutti gli stakeholder coinvolti sui vari progetti; - Redazione documenti...
di gestione, amministrazione, finance, commerciale, servizi tecnici, comunicazione e facility; - nel coordinamento dei Buyer delle diverse unità produttive nel ciclo operativo di talune precise e critiche fattispecie di acquisto.
MANSIONI:
In relazione...
si occuperà della gestione delle seguenti attività:
Guidare e coordinare tutte le funzioni aziendali (operations, commerciale, marketing, IT, customer care, amministrazione) garantendo il raggiungimento degli obiettivi strategici.
Definire e implementare...
di gestione, amministrazione, finance, commerciale, servizi tecnici, comunicazione e facility; - nel coordinamento dei Buyer delle diverse unità produttive nel ciclo operativo di talune precise e critiche fattispecie di acquisto.
MANSIONI:
In relazione...
Rubix Bari, Italia COMMERCIALE
Descrizione azienda
RUBIX S.p.A. è leader nella distribuzione di prodotti tecnici per l’industria, con fatturato annuo di oltre 300 ML €, facente parte del Gruppo internazionale RUBIX.
Siamo il fornitore #1...
si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Guidare e coordinare tutte le funzioni aziendali (operations, commerciale, marketing, IT, customer care, amministrazione) garantendo il raggiungimento degli obiettivi strategici.
• Definire e implementare...
Just on Business spa è un' agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale ed è presente da più di vent'anni sul territorio italiano.
Per azienda nostra cliente operante nel settore Ho.Re.Ca...
delle registrazioni contabili, clienti e fornitori;
• Predisposizione del bilancio d'esercizio e chiusure contabili periodiche;
• Adempimenti fiscali e tributari;
• Gestione della tesoreria e dei rapporti con gli istituti di credito;
• Coordinamento delle attività...
è la possibilità di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti, che siano grandi multinazionali, piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia, l’autonomia e il rispetto tra le persone...
si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Guidare e coordinare tutte le funzioni aziendali (operations, commerciale, marketing, IT, customer care, amministrazione) garantendo il raggiungimento degli obiettivi strategici.
• Definire e implementare...
con referenti trasportatori per assegnazione viaggi, orari consegnaControllo dei dati documentali dei fornitori in consegna;Verifica allineamenti tra giacenza fisica e contabile.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza pregressa nella logistica...
si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Guidare e coordinare tutte le funzioni aziendali (operations, commerciale, marketing, IT, customer care, amministrazione) garantendo il raggiungimento degli obiettivi strategici.
• Definire e implementare...
orari consegna
• Controllo dei dati documentali dei fornitori in consegna;
• Verifica allineamenti tra giacenza fisica e contabile.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza pregressa nella logistica;
• Ottima conoscenza del pacchetto...
si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Guidare e coordinare tutte le funzioni aziendali (operations, commerciale, marketing, IT, customer care, amministrazione) garantendo il raggiungimento degli obiettivi strategici.
• Definire e implementare...