si occuperà della parte approvvigionamento con fornitori Italia ed estero di componenti meccaniche, prodotti semilavorati e materie prime.
Responsibilities
La risorsa si occuperà della gestione approvvigionamento con fornitori italiani ed esteri...
e HR Assistant, in grado di: garantire un'accoglienza professionale ed efficiente come receptionist/front office e fornire supporto operativo al reparto Risorse Umane nelle attività quotidiane di gestione e amministrazione del personale.
Requisiti...
approvvigionamento con fornitori Italia ed estero di componenti meccaniche, prodotti semilavorati e materie prime.
Requisiti:
Diploma preferibilmente in ambito tecnico con competenze in ambito meccanico/elettrico;Gradita una minima pregressa esperienzaBuona...
nelle attività quotidiane di gestione e amministrazione del personale.
• Laurea in discipline economiche, umanistiche o affini.
• Esperienza pregressa in ruoli di reception, segreteria o HR assistant.
• Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza...
le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore manifatturiero, cerchiamo
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR
La risorsa si occuperà della parte approvvigionamento con fornitori...
di Receptionist e HR Assistant, in grado di: garantire un'accoglienza professionale ed efficiente come receptionist/front office e fornire supporto operativo al reparto Risorse Umane nelle attivita' quotidiane di gestione e amministrazione del personale...
LE TIPOLOGIE DI UTENZE: RESIDENZIALE – BUSINESS – ENERGIVORI – AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO – PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, QUESTO GRAZIE AD UNA ATTENTA SELEZIONE DEI NOSTRI FORNITORI COSI’ DA POTER OFFRIRE AI NOSTRI COLLABORATORI LA SOLUZIONE MIGLIORE PER OGNI...
Di cosa ti dovrai occupare?
Gestione rapporti e trattative con i fornitori;Presidiare efficacemente l'intero processo degli ordini fino alla consegna;Gestione ordini e resi con relativa attività di preventivazione; Requisiti obbligatori: Possesso...
interno e/o officine esterne
• Gestione della documentazione tecnica e assicurativa dei mezzi (revisione, bollo, assicurazioni, permessi)
• Interfaccia con fornitori per ricambi e servizi
• Monitoraggio dei consumi, scadenze e stato operativo...
e fornitori per la gestione delle pratiche amministrative. Requisiti: Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99 Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche. Esperienza pregressa e autonomia in ruolo amministrativo...
Coordinamento con il meccanico interno e/o officine esterne
• Gestione della documentazione tecnica e assicurativa dei mezzi (revisione, bollo, assicurazioni, permessi)
• Interfaccia con fornitori per ricambi e servizi
• Monitoraggio dei consumi, scadenze...
dei fabbisogni dei magazzini e delle esigenze dei tecnici, alla codifica articoli, alle richieste di offerta ai fornitori, alla comparazione e valutazione delle offerte ricevute, fino alla negoziazione e alla stesura degli ordini di acquisto garantendo...
e trattative con i fornitori; - Presidiare efficacemente l'intero processo degli ordini fino alla consegna; - Gestione ordini e resi con relativa attività di preventivazione;
Requisiti obbligatori:
• Possesso di una laurea in ambito economico;
• Esperienza...
cerchiamo
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR
La risorsa si occuperà della parte approvvigionamento con fornitori Italia ed estero di componenti meccaniche, prodotti semilavorati e materie prime.
Requisiti:
• Diploma preferibilmente in ambito tecnico...
Risorse Umane nelle attività quotidiane di gestione e amministrazione del personale. Laurea in discipline economiche, umanistiche o affini. Esperienza pregressa in ruoli di reception, segreteria o HR assistant. Ottima conoscenza del pacchetto Office...