Posizione
La risorsa selezionata coordinerà un'altra risorsa all'interno del team amministrazione.
Le mansioni principali saranno le seguenti:
• Gestione completa della contabilità generale: registrazione fatture, prima nota cassa/banca, anagrafiche...
di Amministrazione e Logistica, l'impiegato contabile si occuperà delle seguenti mansioni:
• registrazione di fatture passive di fornitori Italia / Estero (UE);
• gestione bolle doganali, servizi e fatture di professionisti;
• verifica coerenza documentazione...
ed esterni, con approccio risk
-based e data-driven;
• Organizzazione e aggiornamento costante della documentazione di progetto;
• Coordinamento di fornitori e risorse durante l’avviamento degli impianti, fino al raggiungimento della piena operatività...
organizzativa e orientamento al cliente ATTIVITA’ PREVISTE Gestione ordini e spedizioni verso clienti esteri Redazione e traduzione di documentazione commerciale Contatto diretto con clienti e fornitori internazionali Supporto nella preparazione di offerte...
spedizioni fino alla consegna
• contatto diretto con i fornitori
• coordinamento gli operatori di magazzino
Qualifications
• pregressa esperienza in analoghe attivit/u00E0
• buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata per interfacciarsi...
sales back-office, infrastruttura IT, Excel avanzato, gestionali/ERP
L’AZIENDA
ITS nasce nel 2005 per supportare aziende e Pubblica Amministrazione offrendo servizi IT (progettazione, implementazione, gestione, aggiornamento...
Pubblica Amministrazione per forniture e ordini
• Coordinamento con fornitori: richieste preventivi, acquisti prodotti e servizi
• Monitoraggio e gestione rinnovi prodotti e servizi dei clienti
• Supporto ai colleghi nelle attività commerciali
• Supporto...
dei rapporti con i fornitori
• controllo della documentazione correlata (conferme d'ordine, bolle, ecc.)
Requisiti:
• esperienza pregressa in mansioni analoghe (amministrazione, ufficio commerciale/acquisti)
• conoscenza Autocad
• ottime capacità...
di back office commerciale (inserimento ordini, gestione clienti e fornitori, supporto alla rete vendita); - Buona conoscenza della lingua inglese; - Precisione, capacità organizzativa e predisposizione al lavoro in team.
ORARIO DI LAVORO: Orario giornaliero...
dei rapporti con i fornitori
• controllo della documentazione correlata (conferme d'ordine, bolle, ecc.)
Requisiti:
• esperienza pregressa in mansioni analoghe (amministrazione, ufficio commerciale/acquisti)
• conoscenza Autocad
• ottime capacità...
delle principali attività di amministrazione e contabilità, supportando l'ufficio nelle operazioni quotidiane e nella gestione documentale.
Responsabilità:
• Gestione documentale e archiviazione amministrativa
• Registrazione fatture ciclo attivo/passivo...
organizzativa e orientamento al cliente
ATTIVITA’ PREVISTE
Gestione ordini e spedizioni verso clienti esteri
Redazione e traduzione di documentazione commerciale
Contatto diretto con clienti e fornitori internazionali
Supporto nella preparazione di offerte...
Comunicazione Internazionale: Gestione di scambi comunicativi (email, telefonate) con clienti, fornitori o partner esteri, in lingua inglese. L'utilizzo professionale della lingua è frequente e necessario.
• Gestione Dati: Inserimento e aggiornamento dati...
Internazionale: Gestione di scambi comunicativi (email, telefonate) con clienti, fornitori o partner esteri, in lingua inglese. L'utilizzo professionale della lingua è frequente e necessario.
• Gestione Dati: Inserimento e aggiornamento dati a gestionale...
alilavoro.it -
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Amministrazione Fornitori – Offerte di lavoro correlate a Rovigo: