si occuperà di svolgere attività amministrative e di supporto alla segreteria e alla gestione documentale di pratiche.
Mansioni principali:
• Gestione e archiviazione documentale.
• Attività di segreteria e supporto all'amministrazione.
• Elaborazione dati...
delle certificazioni aziendali.
Responsabilità principali:
• Pianificazione e coordinamento delle visite ispettive dei clienti e degli enti certificatori.
• Gestione delle non conformità con i fornitori e redazione della relativa documentazione.
• Monitoraggio...
AG Amministrazioni condominiali-Due Carrare, 25 km da Rovigo
CONTABILE amministrativa nel settore delle amministrazioni condominiali
POSIZIONE:?La risorsa selezionata si occuperà principalmente di:?-Gestione della contabilità ordinaria condominiale (registrazione fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie...
LE TIPOLOGIE DI UTENZE: RESIDENZIALE – BUSINESS – ENERGIVORI – AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO – PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, QUESTO GRAZIE AD UNA ATTENTA SELEZIONE DEI NOSTRI FORNITORI COSI’ DA POTER OFFRIRE AI NOSTRI COLLABORATORI LA SOLUZIONE MIGLIORE PER OGNI...
ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente facente parte di un gruppo molto strutturato selezioniamo:
CONTABILITA’ FORNITORI
Per la sede di Due Carrare (PD) ricerchiamo un Accounts che collaborerà...
Supporto alla preparazione di documenti e reportistica Inserimento dati e aggiornamento dei sistemi gestionali Attività di front office, accoglienza clienti e fornitori (quando richiesto) Requisiti richiesti: Appartenenza alle categorie protette (art.
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tecnologici.
• Gestire il budget IT e i fornitori tecnologici, ottimizzando gli investimenti e il ritorno economico delle iniziative tecnologiche.
• Guidare la trasformazione digitale e promuovere l’adozione di nuove tecnologie (es. cloud, AI, big data...
si occuperà di svolgere attività amministrative e di supporto alla segreteria e alla gestione documentale di pratiche. Mansioni principali: Gestione e archiviazione documentale. Attività di segreteria e supporto allamministrazione. Elaborazione dati...
delle seguenti attività:
• Gestione documentazione di trasporto (DDT, bolle, spedizioni nazionali/internazionali)
• Inserimento ordini e fatture
• Attività di archiviazione, controllo e registrazione contabile di base
• Contatto con fornitori e corrieri...
clienti e fornitori, promuovendo una gestione orientata alla flessibilità operativa e alla redditività, attraverso unadeguata produzione documentale a supporto del controllo interno e della comunicazione. A supporto di queste attività, lUfficio...
Ali Spa - Filiale di Rovigo-Bosaro, 8 km da Rovigo
si occuperà di svolgere attività amministrative e di supporto alla segreteria e alla gestione documentale di pratiche.
Mansioni principali:
• Gestione e archiviazione documentale.
• Attività di segreteria e supporto all'amministrazione.
• Elaborazione dati...
e si occuperà delle seguenti attività: Gestione documentazione di trasporto (DDT, bolle, spedizioni nazionali/internazionali) Inserimento ordini e fatture Attività di archiviazione, controllo e registrazione contabile di base Contatto con fornitori e corrieri...
Michael Page Ricerchiamo un/una Professionista inserito nel settore delle Amministrazioni Condominiali che avrà la responsabilità di soddisfare le esigenze di approvvigionamento di Energia Elettrica e Gas, anche attingendo ai mercati internazionali...