con Fornitori
• Verifica coerenza tra ordini Buying, stagione e delivery plan.
• Gestione Intercompany e monitoraggio solleciti ai fornitori.
• Gestione operativa con spedizionieri e fornitori logistici.
Supporto ai Team Aziendali
• Collaborazione...
Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni.Per azienda del settore metalmeccanico di Orgiano (VI)...
La figura selezionata gestirà le attività quotidiane di segreteria direzionale, amministrazione operativa, gestione dell’ufficio e supporto alla comunicazione interna, con un carico settimanale contenuto ma costante. È previsto un impiego su base part-time...
delle normative, preferibilmente esperienza, da adibire alla gestione gare d'appalto, dalla preparazione documentazione alla valutazione offerte, verificandone la conformità, gestione approvvigionamenti, rapporti coi fornitori e clienti, gestione semplici pratiche...
Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni.
Per azienda del settore metalmeccanico di Orgiano (VI) cerchiamo...
stiamo selezionando un Property Specialist che si occupi della gestione amministrativa e locativa del patrimonio immobiliare affidato.
La risorsa si occuperà di:
• supporto alle attività di amministrazione condominiale, gestione documentale e rapporti con fornitori...
Amministrazione e Finanza, in collaborazione con il Responsabile di settore, si occuperà dell’implementazione di un sistema di tesoreria operativa e previsionale a breve / medio termine con il coinvolgimento dell’area interna IT e Commerciale.In modo particolare...
alla risoluzione di problematiche complesse; - attività di IAM (Identity and Access Management); - coordinamento e supervisione delle attività erogate da fornitori esterni.
Skills:
• diploma tecnico o informatico.
• esperienza di 2-5 anni in ruoli analoghi...
Specialist che si occupi della gestione amministrativa e locativa del patrimonio immobiliare affidato.La risorsa si occuperà di:supporto alle attività di amministrazione condominiale, gestione documentale e rapporti con fornitori e manutentori;redazione...
con un forte focus sulla qualità del prodotto e orientata alla crescita professionale.
Si occuperà di:
• Disegno su forma;
• Realizzazione base modello;
• Interfaccia con i fornitori esterni per progettazione lavorazioni (accessori, ricami ecc) relative...
Le responsabilità del ruolo:
• Collaborare con il team finance per le chiusure mensili, rispettando le scadenze di reporting per i diversi paesi
• Supportare l’amministrazione finanziaria del mercato italiano secondo le linee guida aziendali
• Gestione...
applicativi web
• familiarit con Microsoft PowerApps
• conoscenza base nell’installazione e manutenzione hardware Responsabilit principali:
• gestione e manipolazione di dati su Excel, Power Query e Power BI
• amministrazione e gestione dei Tenant Microsoft...
per la gestione operativa e amministrativa.
Responsabilità principali:
• Front Office: gestione delle chiamate, corrispondenza (e-mail e posta), accoglienza clienti e fornitori.
• Amministrazione: supporto nella gestione della fatturazione, note spese, gestione...
Collaborazione nelle chiusure mensili e annuali dei conti.
• Gestione dei rapporti con fornitori e clienti per aspetti contabili di base.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea in discipline economiche o finanziarie.
• Esperienza...
Le responsabilità del ruolo:
• Collaborare con il team finance per le chiusure mensili, rispettando le scadenze di reporting per i diversi paesi
• Supportare l’amministrazione finanziaria del mercato italiano secondo le linee guida aziendali
• Gestione...
12
Amministrazione Fornitori – Offerte di lavoro correlate a Rovigo: