Consulenza fiscale e tributaria, gestione e amministrazione del personale, analisi finanziaria e controllo di gestione, consulenza societaria e operazioni straordinarie; sono alcune delle aree di specializzazione che offre sul mercato la realtà...
del lavoroCosa impareraiDurante il percorso formativo svilupperai competenze moderne e spendibili nel ruolo di Tecnico di amministrazione e contabilità con competenze in sostenibilità, tra cui:la contabilità generale;la contabilità clienti fornitori;soluzioni...
e assestamento
• Inserimento della contabilità paghe, incassi e pagamenti e relativi controlli
• Aggiornare i libri sociali e tutti i registri fiscali.
• Tenere i rapporti, per quanto di competenza per le verifiche trimestrali, con il Collegio Sindacale.
• Tenere...
nel mondo del lavoro
Cosa imparerai
Durante il percorso formativo svilupperai competenze moderne e spendibili nel ruolo di Tecnico di amministrazione e contabilità con competenze in sostenibilità , tra cui: la contabilità generale; la contabilità clienti...
Consulenza fiscale e tributaria, gestione e amministrazione del personale, analisi finanziaria e controllo di gestione, consulenza societaria e operazioni straordinarie; sono alcune delle aree di specializzazione che offre sul mercato la realtà...
Consulenza fiscale e tributaria, gestione e amministrazione del personale, analisi finanziaria e controllo di gestione, consulenza societaria e operazioni straordinarie; sono alcune delle aree di specializzazione che offre sul mercato la realtà...
di:
Tecnico/Tecnica di Amministrazione e Contabilità
Di cosa si tratta?
Il corso ha una durata di 120 ore e approfondirà le seguenti tematiche:
• Trattamento contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente...
Consulenza fiscale e tributaria, gestione e amministrazione del personale, analisi finanziaria e controllo di gestione, consulenza societaria e operazioni straordinarie; sono alcune delle aree di specializzazione che offre sul mercato la realtà...
in un contesto in costante evoluzione.
Che cosa facciamo?
La nostra missione è facilitare l’accesso ad incentivi di carattere finanziario, fiscale, energetico, retributivo, previdenziale e assicurativo.
I nostri team di esperti sono in grado di offrire...
Consulenza fiscale e tributaria, gestione e amministrazione del personale, analisi finanziaria e controllo di gestione, consulenza societaria e operazioni straordinarie; sono alcune delle aree di specializzazione che offre sul mercato la realtà...
00Requisiti:Diploma di Ragioneria o Amministrazione, Finanza e Marketing e/o Laurea in Economia o affini;Comprovata esperienza di almeno 5 anni in ambito amministrativo/contabile ed in particolare nella gestione del ciclo passivo;Buone conoscenze fiscali in tema IVA...
in un contesto in costante evoluzione.Che cosa facciamo?La nostra missione è facilitare l’accesso ad incentivi di carattere finanziario, fiscale, energetico, retributivo, previdenziale e assicurativo. I nostri team di esperti sono in grado di offrire...
Consulenza fiscale e tributaria, gestione e amministrazione del personale, analisi finanziaria e controllo di gestione, consulenza societaria e operazioni straordinarie; sono alcune delle aree di specializzazione che offre sul mercato la realtà...
di 2-3 anni in ambito amministrazione del personale
• Conoscenza del software Zucchetti
• Buone doti relazionali e comunicative e propensione al lavoro di gruppo
• Capacità di risoluzione dei problemi e flessibilità
• Capacità organizzative...
apartmentCantine di VeronaplaceVeronaevent_available
della fatturazione attiva del Gruppo sia Italia che Estero (Ho.re.ca., Gdo, punti vendita, clienti privati);
• degli adempimenti amministrazioni in materia di fatturazione (italiana, UE ed Extra UE) e doganale;
• coordinamento attività di logistica...