Randstad Professional Italia-Ronchi dei Legionari, 16 km da Gorizia
del bilancio
• Redazione di bilanci periodici per istituti bancari, collegio sindacale, Consiglio di amministrazione
• Supervisione puntale degli adempimenti fiscali e tributari
• Gestione area finanziaria e rapporti con istituti di credito
• Redazione...
Randstad Professional Italia-Ronchi dei Legionari, 16 km da Gorizia
del bilancio
• Redazione di bilanci periodici per istituti bancari, collegio sindacale, Consiglio di amministrazione
• Supervisione puntale degli adempimenti fiscali e tributari
• Gestione area finanziaria e rapporti con istituti di credito
• Redazione...
di acquisto e seguirà l’approvvigionamento delle forniture, assicurandosi del rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti;
• Amministrazione, Finanza e Controllo – la risorsa definirà le strategie di crescita dell’azienda e ne verificherà...
e marginalità concordati rispondendo direttamente al Consiglio di Amministrazione.
Le sue attività salienti riguarderanno:
• la definizione ed attuazione del piano strategico relativo al business aziendale, in linea con le direttive del CdA
• l’individuazione...
di acquisto e seguirà l’approvvigionamento delle forniture, assicurandosi del rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti;
• Amministrazione, Finanza e Controllo – la risorsa definirà le strategie di crescita dell’azienda e ne verificherà...
con istituti di credito, amministrazione del contenzioso dal punto di vista finanziario).
Competenze ed esperienza
La figura di Industrial Controller (M/F), ideale, possiede i seguenti requisiti:
• Laurea in economia, ingegneria gestionale, e/o discipline...
di acquisto e seguirà l’approvvigionamento delle forniture, assicurandosi del rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti;
• Amministrazione, Finanza e Controllo – la risorsa definirà le strategie di crescita dell’azienda e ne verificherà...
e marginalità concordati rispondendo direttamente al Consiglio di Amministrazione.
Le sue attività salienti riguarderanno:
• la definizione ed attuazione del piano strategico relativo al business aziendale, in linea con le direttive del CdA
• l’individuazione...
con particolare attenzione alla tesoreria, alla gestione finanziaria e ai pagamenti, garantendo il corretto flusso di cassa e la corretta registrazione delle operazioni contabili.
Principali responsabilità:
• Gestione della tesoreria aziendale: monitoraggio...
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro-Mariano del Friuli, 13 km da Gorizia
infojobs.it -
di amministrazione e contabilità ordinaria. Le sue responsabilità includeranno:
• Svolgere mansioni di segreteria, inclusa la gestione delle comunicazioni telefoniche e via email
• Eseguire l'archiviazione di documenti e pratiche
• Gestire i pagamenti...
Gestione contabile del magazzino;
• Pianificazione area finanziaria dell'azienda ( redazione del cashflow, gestione rapporti con istituti di credito, amministrazione del contenzioso dal punto di vista finanziario).
Competenze ed esperienza
La figura...
Openjobmetis S.p.A.-Mariano del Friuli, 13 km da Gorizia
intervieweb.it -
Openjobmetis Spa, filiale di Cervignano del Friuli, ricerca e seleziona 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE da inserire presso attività commerciale della zona
La figura ricercata si occuperà di attività di amministrazione e contabilità...
MANPOWERGROUP sta ricercando una figura di IMPIEGAT@ UFFICIO AMMINISTRAZIONE per importante realtà metalmeccanica facente parte di Gruppo Multinazionale.
La persona si dovrà occupare di:
• Gestione contabilità fornitori: registrazione fatture...
e marginalità concordati rispondendo direttamente al Consiglio di Amministrazione.
Le sue attività salienti riguarderanno:
• la definizione ed attuazione del piano strategico relativo al business aziendale, in linea con le direttive del CdA
• l’individuazione...
Openjobmetis Filiale di Cervignano del Friuli (UD)-Mariano del Friuli, 13 km da Gorizia
helplavoro.it -
di amministrazione e contabilità ordinaria. Le sue responsabilità includeranno:
• Svolgere mansioni di segreteria, inclusa la gestione delle comunicazioni telefoniche e via email
• Eseguire l'archiviazione di documenti e pratiche
• Gestire i pagamenti...