Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Brescia
amministrazione, contabilità e controllo di gestione.
• Supporto e redazione della reportistica aziendale, elaborazione dei dati di sintesi così come l’esecuzione delle relative analisi.
• Supporto nell’esecuzione di attività contabili di fine mese...
La Persona inserita nel ruolo, rispondendo direttamente alla Proprietà e coordinando un team di 5 collaboratori, avrà un ruolo centrale nella gestione delle attività amministrative, contabili e fiscali aziendali. Opererà in stretta collaborazione con...
normativi
• Business Intelligence
• Nuovi KPI di sostenibilità
• Strategie e tecnologie BTB-CRM
Il Master è rivolto a:
• Professionisti junior del settore amministrazione, finanzia e controllo
• Neolaureati che desiderano intraprendere un percorso...
il suo percorso di crescita in un contesto di alto livello professionale. La sede di lavoro è a BRESCIA.
Settore: Finanza / Controllo / Amministrazione
Ai sensi degli articoli n°1 L.903/77 e n°4 L.125/91, questo annuncio è diretto a candidati...
attività:
• Verifica della corretta erogazione di tutte le attività produttive e di supply chain in termini di efficienza /efficacia
• Coordinamento delle funzioni di staff : Finanza e Amministrazione, Acquisti e gestione ordini , Personale
• Proposta...
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito Accounting, Finance, Tax & Legal e HR.
Il nostro Cliente è una realtà bresciana con oltre 50 anni di storia...
attività:
• Verifica della corretta erogazione di tutte le attività produttive e di supply chain in termini di efficienza /efficacia
• Coordinamento delle funzioni di staff : Finanza e Amministrazione, Acquisti e gestione ordini , Personale
• Proposta...
e avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione della contabilità generale (prima nota, registrazioni contabili);
• Fatturazione attiva e passiva;
• Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione contabile e fiscale;
• Controllo e verifica dei pagamenti...
assistenza e supporto al Group CFO nello svolgimento delle attività in ambito amministrazione, finanza e controllo; - Aggiornare processi e procedure relativi alla predisposizione della rendicontazione societaria a livello di Gruppo, collaborando a tal fine...
Studio Temporary ManagerTM - A Valtus Company-Brescia
con differenti livelli di competenza e nell’ambito dei rapporti familiari
• Conoscenza approfondita dell'analisi finanziaria, dei sistemi organizzativi e controllo di gestione
• Preferibile un background in finanza ed amministrazione
Gli interessati (solo...
Per importante realtà leader nel settore di riferimento, ricerchiamo un/una: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONEFINANZA E CONTROLLO
Descrizione:
• responsabilità sugli aspetti di programmazione e di gestione delle attività amministrative aziendali, fino...
Studio Temporary ManagerTM - A Valtus Company-Brescia
con differenti livelli di competenza e nell’ambito dei rapporti familiari
• Conoscenza approfondita dell'analisi finanziaria, dei sistemi organizzativi e controllo di gestione
• Preferibile un background in finanza ed amministrazione
Gli interessati (solo...
Configurazione e aggiornamento del sistema di Controllo di Gestione aziendale, interfacciandosi con i vari soggetti coinvolti e proponendo eventuali aggiustamenti alle logiche di funzionamento del modello utilizzato (driver, costi standard, logiche...
amministrazione, contabilità e controllo di gestione.
• Supporto e redazione della reportistica aziendale, elaborazione dei dati di sintesi così come l’esecuzione delle relative analisi.
• Supporto nell’esecuzione di attività contabili di fine mese...
con specializzazione in economia e finanza,
• 1 anno di esperinza in contesti di consulenza' studi professionali o corporate,
• Conoscenza su conto economico' bilancio e controllo di gestione,
• Un mindset analitico' flessibilit e spirito di squadra,
• Una buona...