Principali Responsabilità
• Coordinare le attività di Amministrazione, Finanza e Controllo con il supporto dei team manager;
• Collaborare con l’Accounting Manager per il processo di bilancio e l’applicazione dei principi contabili;
• Supportare...
l'ufficio amministrativo.
Requisiti del Candidato:
1. Conoscenza dell'amministrazione aziendale
2. Conoscenza base della lingua inglese
3. Disponibilità a lavorare full time
4. Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing
Se sei una persona organizzata...
Amministrazione, Finanza e Controllo e sarà inserita all’interno del team di Controllo di Gestione.
Responsibilities
La risorsa, oltre a occuparsi delle attività tipiche del controllo di gestione, sarà focalizzata in particolare sull’ analisi e monitoraggio...
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito Accounting, Finance, Tax & Legal e HR.
La nostra azienda cliente è un Gruppo industriale manifatturiero...
normativi
• Business Intelligence
• Nuovi KPI di sostenibilità
• Strategie e tecnologie BTB-CRM
Il Master è rivolto a:
• Professionisti junior del settore amministrazione, finanzia e controllo
• Neolaureati che desiderano intraprendere un percorso...
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito Accounting, Finance, Tax & Legal e HR.
La nostra azienda cliente è un Gruppo manifatturiero industriale...
Marzia Pieri & Associati s.r.l.-Lucca, 17 km da Pisa
Leader europeo nel settore dei trasporti terrestri e marittimi,
ci ha incaricato di ricercare e selezionare il
La posizione
La posizione, che risponde direttamente al Presidente e coordina un team italiano ed estero di circa 20 persone (Finanza...
nell’area Amministrazione, Finanza e Controllo, ha conoscenze informatiche in particolare su DB e linguaggio SQL, è dotato di un approccio logico funzionale ed è in grado di utilizzare con padronanza i software di CPM (in particolare la piattaforma CCH...
Magna International Inc-Collesalvetti, 15 km da Pisa
dei KPI di natura economico e finanziari
Requisiti richiesti:
• Laurea, preferibilmente in economia o equivalente
• Esperienza di almeno 7 anni in ambito amministrazione, finanza e controllo con 3 anni di esperienza nel settore automotive
• Conoscenza...
tecnico commerciale, indirizzo amministrazione, finanza e marketing o sistemi informatici aziendali. Richiesta disponibilità a tirocinio o apprendistato. Luogo di lavoro: Cascina
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Finanza/Contabilità...
della contabilità Amministrazione di base Segreteria e Accoglienza Ottime doti relazionali e comunicative Sede: SANTA MARIA A MONTE Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Orario: Full-time***---***https://offerte...
Tor - Recruitment & HR Consulting-Pontedera, 20 km da Pisa
a Pontedera (PI), una figura di:
Responsabile Amministrazione
La risorsa, inizialmente risponderà direttamente alla Direzione Finanza e Controllo, con l’obiettivo di assumere, entro un anno, la piena responsabilità della gestione e del coordinamento di tutte...
4 U Consulting Per conto di un nostro stimato cliente, azienda leader nel settore automotive, stiamo ricercando il seguente profilo: Responsabile Amministrazione Vendite. La persona selezionata sar il coordinatore di un piccolo team di back office...
Esperienza maturata in ambito amministrazione/contabilità con focus sul processo di fatturazione attiva e passiva. Possesso di diploma e/o Laurea ad indirizzo economico. Completano il profilo: attitudine al Team Working, precisione e attenzione...
Noto Studio di Commercialisti ricerca un /una impiegato/a amministrazione con specifica conoscenza della contabilità per studi commerciali e amministrativi. Non verranno prese in analisi, in questa prima fase, impiegati di aziende
Conoscenza...
euspert.com -
12
Lavoro Amministrazione Finanza a Pisa – Offerte simili: