Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Saluzzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore agricolo un/a:
IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
Responsabilità principali:
• Gestione delle ore lavorative e delle presenze...
SENIOR SYSTEM ADMINISTRATOR
La figura verrà inserita all’interno di un team di tecnici sistemisti di livello 2, riporterà ad un Responsabile tecnico e gestirà le esigenze infrastrutturali per clienti a target medio-grande impresa ed enterprise...
SPECIALISTA AMMINISTRATIVO Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: SANTO STEFANO BELBOAzienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo...
e risoluzione dei reclami clienti
• Implementazione di azioni correttive e preventive
• Supporto commerciale per questioni tecniche e qualitative
Gestione Portali e Piattaforme
• Amministrazione dei portali GDO (Grande Distribuzione Organizzata)
• Gestione...
Azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO, da assumere a tempo determinato, con possibita' di futura assunzione a tempo...
e risoluzione dei reclami clienti
• Implementazione di azioni correttive e preventive
• Supporto commerciale per questioni tecniche e qualitative
Gestione Portali e Piattaforme
• Amministrazione dei portali GDO (Grande Distribuzione Organizzata)
• Gestione...
Amministrazione - Contabilità
Granda Lavoro, sede di Alba, ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99.
La risorsa si occuperà di:
1. Inserimento dati
2. Preparazione di file...
e risoluzione dei reclami clienti
• Implementazione di azioni correttive e preventive
• Supporto commerciale per questioni tecniche e qualitative
Gestione Portali e Piattaforme
• Amministrazione dei portali GDO (Grande Distribuzione Organizzata)
• Gestione...
con Merchandising, Buying, Content, E-commerce, Marketplace, Wholesale e Amministrazione.
• Gestione differenze stock, resi, errori giacenze, conferme, fatture e movimentazioni.
• Supporto a progetti cross-team e sviluppo strumenti operativi.
Ottimizzazione...
Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
La Filiale di Torino seleziona per inserimento a TEMPO INDETERMINATO...
Mansione Randstad Italia, per azienda cliente operante nel settore edile sta cercando un TECNICO DI CANTIERE jr Si offre: Iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento. Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Nucetto (CN)...
presso i clienti
Parteciperà alle attività di messa in funzione dei nuovi impianti
Si assicurerà che i processi siano conformi alle normative sanitarie e di sicurezza previste
Gestirà tutta la documentazione tecnica ed i report di processo
Requisiti...
Marene Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Responsabilit L’ Impiegato Amministrativo verr inserito nell'ufficio Amministrazione e contabilit e si occuper di: fatturazione attiva Elettronica, riba attive portafoglio cliente, gestione...
e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente, RICERCHIAMO un/a
DISEGNATORE/DISEGNATRICE MECCANICO/A
Di cosa ti dovrai occupare?
• Creazione e sviluppo di disegni tecnici dettagliati per componenti meccaniche;
• Collaborazione con il team di progettazione...
è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities...
12345678910
Lavoro Amministrazione Clienti a Cuneo – Offerte simili: