SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Cremona
Per importante cliente specializzato nella fabbricazione di aratri e macchine agricole per la lavorazione del terreno, ricerchiamo
ADDETTA/O ALL’AMMINISTRAZIONE E AL CONTROLLO DI GESTIONE
Ricerchiamo...
SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Cremona
Per importante cliente specializzato nella fabbricazione di aratri e macchine agricole per la lavorazione del terreno, ricerchiamo
ADDETTA/O ALL'AMMINISTRAZIONE E AL CONTROLLO DI GESTIONE
Ricerchiamo...
During spa filiale di Bozzolo ( Mn ) seleziona per azienda operante nel settore commercio all'ingrosso di materiale tecnico impiegata addetta alla segreteria e amministrazione. La risorsa si occupera' di gestire il front office, inserire anagrafiche...
Ricerca nuova risorsa per amministrazione e back office
Gamma Elettrica Srl, Azienda del settore della distribuzione di materiale elettrico industriale, ricerca una figura da inserire in organico a supporto delle attività amministrative...
Importante realtà del settore alimentare del territorio cremasco, ricerca:
Responsabile Contabilità e Amministrazione:
Rif. 66246-CR
La posizione, nell’ambito della direzione amministrativo finanziaria, riporta al CFO e prevede il coordinamento...
Per nostra società cliente investment holding focalizzata su investimenti in piccole e medie imprese siamo alla ricerca di una figura di: Addetto/a alla Tesoreria che, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo, sarà coinvolta...
per le Risorse Umane e le persone, in grado di generare fiducia nei propri clienti e desiderose di unirsi a un team di professionisti di alto livello.
Le principali responsabilità del manager della franchising includono:
Avviare il nuovo ufficio con il pieno supporto...
Permanent Placement è la divisione del Gruppo Openjobmetis Spa dedicata alla Ricerca e Selezione di Personale Qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
Per storica e rinomata impresa operante nel settore...
nella consulenza ai clienti associati in materia di amministrazione del personale Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro Rapporti con enti previdenziali, assistenziali e istituti competenti ?
Requisiti richiesti...
Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca figura per SOSTITUZIONE MATERNITA' - AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E ASSICURAZIONI per Azienda Cliente, operante nel settore Energia e Petrolio
RESPONSABILITA'
Dopo un periodo di affiancamento...
azienda di software in Italia un/a:
HELP DESK APPLICATIVO - SETTORE ALBERGHIERO
La risorsa supporterà da remoto i clienti rispondendo alle loro richieste di supporto pervenute tramite contatto telefonico, via email o mediante sistema di ticketing...
Il nostro cliente è un'azienda metalmeccanica specializzata in aratri e macchine agricole.
Per ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di un:
IMPIEGATO ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE
La risorsa sarà inserita in amministrazione e risponderà...
diretta,
• creazione dei profili da inoltrare ai clienti,
• amministrazione (contrattualistica, caricamento ore presenza...)
• gestione del personale Competenze Che caratteristiche cerchiamo?
laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico e/o affini...
per azienda cliente del settore della ristorazioneCAMERIERE/CAMERIERADi cosa ti dovrai occupare?
• Accoglienza dei clienti e gestione delle ordinazioni;
• Servizio al tavolo e assistenza alla clientela;
• Supporto nel riordino della sala.Hai queste competenze...
di soluzioni che include Data & AI, Cloud, Software Development, Cybersecurity, Infrastructure & Automation e Monitoring, Kirey trasforma la complessità dei dati in soluzioni intuitive e accessibili, facilitando i propri clienti nel raggiungimento...