Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Amministrazione Clienti Fornitori in Provincia di Torino

1 - 15 di 55
1 - 15 di 55
Risultati di Ricerca - Lavoro Amministrazione Clienti Fornitori in Provincia di Torino
Rubix Italy-Rivoli
inerenti i propri clienti (es. gestione pagamenti ed eventuali insoluti);  •  Supporto per analisi di mercato e del proprio portafoglio clienti;  •  Partecipazione ad eventi con clienti e/o fornitori (es. fiere di settore);  •  Gestione CRM....
Mostra di più
Synergie Italia S.p.a.-Bardonecchia
delle relazioni con fornitori e clienti  •  Esperienza minima di 2 anni in studi tecnici Luogo di lavoro: Bardonecchia (TO) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate...
Mostra di più
SGB HUMANGEST HOLDING-Givoletto
e monitoraggio dello stato dei pagamenti.  •  Gestione degli insoluti e delle segnalazioni ricevute da Customer Service o Sales, con contatto diretto ai clienti per il recupero crediti.  •  Amministrazione dei conti clienti in relazione a pagamenti e limiti...
Mostra di più
TAZZETTI-Torino
clienti, attività amministrative e di natura logistica per l’organizzazione relativa alla realizzazione del servizio. In particolare dovrà gestire:  •  documentazione merci: DDT, formulari rifiuti (FIR);  •  organizzazione logistica dei viaggi trasporto...
Mostra di più
Synergie Italia-Torino
efficace con clienti e fornitori stranieri (la conoscenza della lingua sarà testata in sede di colloquio); - Buona conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office; - Precisione e predisposizione al lavoro di squadra. Altre informazioni L'offerta è rivolta...
Mostra di più
SGB HUMANGEST HOLDING-Torino
e monitoraggio dello stato dei pagamenti.  •  Gestione degli insoluti e delle segnalazioni ricevute da Customer Service o Sales, con contatto diretto ai clienti per il recupero crediti.  •  Amministrazione dei conti clienti in relazione a pagamenti e limiti...
Mostra di più
TAZZETTI-Torino
clienti, attività amministrative e di natura logistica per l’organizzazione relativa alla realizzazione del servizio. In particolare dovrà gestire:  •  documentazione merci: DDT, formulari rifiuti (FIR);  •  organizzazione logistica dei viaggi trasporto...
Mostra di più
SGB HUMANGEST HOLDING-Givoletto
e monitoraggio dello stato dei pagamenti.  •  Gestione degli insoluti e delle segnalazioni ricevute da Customer Service o Sales, con contatto diretto ai clienti per il recupero crediti.  •  Amministrazione dei conti clienti in relazione a pagamenti e limiti...
Mostra di più
TAZZETTI-Torino
principalmente di gestione clienti, attività amministrative e di natura logistica per l’organizzazione relativa alla realizzazione del servizio. In particolare dovrà gestire: documentazione merci: DDT, formulari rifiuti (FIR); organizzazione logistica dei viaggi...
Mostra di più
Torino
da trasporto Area professionale : Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria) Mansione : Addetto contabilitÀ clienti fornitori e banche Sede di lavoro : Piemonte - Torino - Torino Filiale / Ref. : TORINO VERONESE / 1552997...
Mostra di più
gigroup.it -
SGB HUMANGEST HOLDING-Almese
dei pagamenti. Gestione degli insoluti e delle segnalazioni ricevute da Customer Service o Sales, con contatto diretto ai clienti per il recupero crediti. Amministrazione dei conti clienti in relazione a pagamenti e limiti di credito, interfacciandosi...
Mostra di più
Elm Romania Srl-Torino
e fornitori di soluzioni energetiche Responsabilità principali Cercare e coinvolgere potenziali clienti e partner Promuovere le soluzioni di illuminazione e la proposta di valore di ELM Romania Gestire le negoziazioni e concludere accordi Coordinarsi...
Mostra di più
humangest Spa-Givoletto
e monitoraggio dello stato dei pagamenti.  •  Gestione degli insoluti e delle segnalazioni ricevute da Customer Service o Sales, con contatto diretto ai clienti per il recupero crediti.  •  Amministrazione dei conti clienti in relazione a pagamenti e limiti...
Mostra di più
infojobs.it -
TAZZETTI-Torino
di gestione clienti, attività amministrative e di natura logistica per l’organizzazione relativa alla realizzazione del servizio. In particolare dovrà gestire:  •  documentazione merci: DDT, formulari rifiuti (FIR);  •  organizzazione logistica dei viaggi...
Mostra di più
Orienta SPA-Cavour
segreteria e accettazione clienti/fornitori;   2.  Attività amministrative legate alla produzione aziendale;   3.  Amministrazione clienti e fornitori;   4.  Attività amministrative concernenti il rispetto degli obblighi di legge in materia di sicurezza alimentare...
Mostra di più
appcast.io -
1234

Aziende che assumono a Torino:

Annunci di lavoro Amministrazione Clienti Fornitori – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Clienti Fornitori in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrazione Clienti Fornitori in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento