Requisiti richiesti:
• Diploma di Istituto Tecnico Economico – Amministrazione, Finanza e Marketing (ex Ragioneria)
• Esperienza nella registrazione fatture passive fornitori
• Gestione ciclo passivo sia con che senza ordini di acquisto
• Fatturazione...
delle attività di supporto alla forza vendita e alla direzione commerciale, garantendo efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Principali responsabilità
• Gestione ordini clienti:
inserimento, monitoraggio avanzamento...
di selezione del personale, Registrazioni contabili in prima nota relative al personale e alla contabilit fornitori e clienti. Requisiti: Diploma di maturit o Laurea preferibilmente in materie economiche, Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo presso...
delle registrazioni contabili e dell’afflusso corretto dei dati contabili relativi al controllo di gestione e aggiornamento del piano dei conti aziendale per la predisposizione del bilancio di esercizio.
• Controllo periodico dello scadenziario clienti/fornitori...
apartmentTest srl - Laboratorio e Centro DiagnosticoplaceTorino
del Lavoro che supporta le aziende clienti negli obblighi della Sorveglianza sanitaria.
Posizione:
Siamo alla ricerca di un/una giovane da inserire in stage all’interno dell’Ufficio Amministrazione e Finanza. La posizione richiede un approccio diligente...
Supporto alla gestione della corrispondenza con clienti e fornitori
• Supporto alla gestione dello scadenzario della contrattualistica aziendale (clienti e fornitori).
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
• Laurea in discipline economiche...
con il responsabile della propria unità organizzativa ed in coordinamento con il team di riferimento; - Supporto all’ufficio Amministrazione per la gestione di attività inerenti i propri clienti (es. gestione pagamenti ed eventuali insoluti); - Supporto per analisi...
SAMSIC HR ITALIA
Filiale di Rivoli
Ricerca per azienda cliente attiva nel commercio elettronico internazionale un/una
eCommerce Assistant' Amministrazione & Logistica
Mansioni principali:
• Gestione ordini e aggiornamento del portale...
con il responsabile della propria unità organizzativa ed in coordinamento con il team di riferimento; - Supporto all’ufficio Amministrazione per la gestione di attività inerenti i propri clienti (es. gestione pagamenti ed eventuali insoluti); - Supporto per analisi...
e di tutte le attivita legate alla logistica per il mercato italiano, con un supporto occasionale anche per alcune posizioni estere, e avra il compito di mantenere un alto livello di servizio curando la relazione con i clienti e i fornitori di trasporto...
delle attività di supporto alla forza vendita e alla direzione commerciale, garantendo efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Principali responsabilità
• Gestione ordini clienti:
inserimento, monitoraggio avanzamento...
nei processi, precisione nella gestione delle attivita e un costante dialogo con clienti e fornitori, diventando un punto di riferimento per l'intera area commerciale. Cosa farai: -Gestirai gli ordini dei clienti in tutte le fasi: inserimento, monitoraggio...
delle attività di supporto alla forza vendita e alla direzione commerciale, garantendo efficienza nei processi e puntualità nelle comunicazioni con clienti e fornitori.
Principali responsabilità
• Gestione ordini clienti: inserimento, monitoraggio avanzamento...
Il nostro cliente: Azienda vinicola Ci ha incaricato di ricercare: N. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTO Il lavoro: La risorsa, inserita nell'ufficio acquisti e approvvigionamento, si occuper di: Gestione degli ordini di materie...
Responsabilit Di cosa si occuper la risorsa? L’ Impiegato Amministrativo verr inserito nell'ufficio Amministrazione e contabilit . Nello specifico, si occuper di: gestione dei fidi Clienti ai fini assicurativi e relativo controllo su spedizioni, fatturazione...