Per azienda cliente, strutturata realta multiservizi con presenza pluriennale nel settore dell'impiantistica e delle costruzioni, ricerchiamo un COORDINATORE DI CANTIERI/PROJECT MANAGER La risorsa sara responsabile della gestione operativa...
dei conti fino alla chiusura del bilancio
• Gestione dei pagamenti ai fornitori e tenuta del registro incassi
• Amministrazione dei rapporti bancari
• Preparazione della documentazione per gli adempimenti fiscali
• Registrazione delle retribuzioni...
indeterminato. Zona di lavoro: Vicinanze Santo Stefano Belbo (CN) Il ruolo di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO consiste: - nel definire, monitorare e analizzare i KPI aziendali per supportare la direzione nelle decisioni - nel gestire la contabilit clienti e fornitori...
Per azienda cliente, strutturata realtà multiservizi con presenza pluriennale nel settore dell'impiantistica e delle costruzioni, ricerchiamo un
COORDINATORE DI CANTIERI/PROJECT MANAGER
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa...
degli agenti commerciali,
• registrazioni movimenti contabili,
• riconciliazioni estratto conti clienti e fornitori,
• aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori.
Per ricoprire tale ruolo e' necessario:
• gradito aver conseguito la Laurea in Economia...
di costruzione e impiantistica, dalla fase di pianificazione fino alla consegna finale del progetto.
Responsabilità:
1. Convertire il preventivo, accettato dal cliente e stipulato dal commerciale, in un progetto tecnico dettagliato, definendo i requisiti...
e fornitori
• nel supporto per la preparazione del bilancio aziendale in collaborazione con il team contabilita'
• nel redigere, rivedere e monitorare i contratti con i clienti e i fornitori
• nel garantire la precisione nella gestione documentale...
e con i requisiti di qualità richiesti tramite la gestione del personale aziendale e/o dei subappaltatori.
Principali Responsabilità
• Acquisire preventivo accettato dal cliente e stipulato dal commerciale e tramutarlo in progetto tecnico definendone i requisiti...
clienti e fornitori
• nel supporto per la preparazione del bilancio aziendale in collaborazione con il team contabilita'
• nel redigere, rivedere e monitorare i contratti con i clienti e i fornitori
• nel garantire la precisione nella gestione documentale...
tenuta della Contabilità Generale/Clienti/Fornitori, predisposizione degli adempimenti fiscali, redazione dei libri sociali, rapporti con gli enti esterni;
• gestione delle attività finanziarie relativamente ai flussi di tesoreria e all ottimizzazione...
Per azienda cliente, strutturata realtà multiservizi con presenza pluriennale nel settore dell'impiantistica e delle costruzioni, ricerchiamo un
COORDINATORE DI CANTIERI/PROJECT MANAGER
La risorsa sarà responsabile della gestione operativa...
richiesti tramite la gestione del personale aziendale e/o dei subappaltatori.
Principali Responsabilità
• Acquisire preventivo accettato dal cliente e stipulato dal commerciale e tramutarlo in progetto tecnico definendone i requisiti (con aiuto di studi...
BCUBE è una delle realtà leader nei servizi di Logistica Integrata. Fondata nel 1952 in Italia dalla famiglia Bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti...
BCUBE è una delle realtà leader nei servizi di Logistica Integrata. Fondata nel 1952 in Italia dalla famiglia Bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti...
intervieweb.it -
Lavoro Amministrazione Clienti Fornitori a Asti – Offerte simili: