Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo - H25191
03 - Italia/Marche
Il Nostro Cliente si pone come un innovativo costruttore nautico italiano che opera nella realizzazione di luxury maxi yachts in vetroresina ed in acciaio.
Per l’Unità...
Importante azienda leader nel suo settore ricerca
ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO JUNIOR rif. 8319/2
che, rispondendo al responsabile, dovrà collaborare negli ambiti contabilità ed amministrazione , garantendo precisione, affidabilità e rispetto...
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa , filiale di Jesi, ricerca per realtà operante nel settore metalmeccanico:
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE IN SOSTITUZIONE PART TIME
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio...
Importante azienda leader nel suo settore ricercaADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO JUNIOR rif. 8319/2che, rispondendo al responsabile, dovrà collaborare negli ambiti contabilità ed amministrazione, garantendo precisione, affidabilità e rispetto...
dispositivi medicali, servizi e piani di cura nell'ambito respiratorio, oltre a svolgere attività di sviluppo su altre linee di servizi, presso la clientela locale, tra cui ASL ed ospedali.
L'ambito territoriale di competenza sarà stabilito dal Responsabile...
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Jesi, ricerca per realtà operante nel settore metalmeccanico:IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE IN SOSTITUZIONE PART TIMEPosizioneLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo...
dei clienti interfacciandosi con sales;Attività di consulenza rivolta ai clienti su costi, materiali e tempistiche di produzione e spedizione;Preventivazione e costificazione;Monitoraggio e gestione degli ordini.
Requisiti:
Diploma di ragioneria o Laurea...
meccanico?
Sei una persona pratica, pronta a operare su macchinari e attrezzature per garantire il buon funzionamento della produzione?
Noi di Gi Group filiale di Pesaro, cerchiamo per azienda cliente del settore arredamento
OPERAIO/OPERAIA GENERICO...
per accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni aziendali. Inserimento dati nei sistemi gestionali e collaborazione con lufficio amministrativo e commerciale. Supporto per il carico-scarico delle merci direttamente dai camion Requisiti Esperienza pregressa...
Il Nostro Cliente si pone come un innovativo costruttore nautico italiano che opera nella realizzazione di luxury maxi yachts ‘ in vetroresina ed in acciaio.
Per l’ Unità Locale che rappresenta l’Headquarter della Società siamo stati...
4 U Consulting Per conto di un nostro stimato cliente, azienda leader nel settore automotive, stiamo ricercando il seguente profilo: Responsabile Amministrazione Vendite. La persona selezionata sar il coordinatore di un piccolo team di back office...
Ali Spa Ali Agenzia per il Lavoro Spa, Filiale di Pesaro, ricerca per azienda cliente operante nel settore legno un-una Impiegato - Impiegata Ufficio Amministrativo. Mansioni principali: Gestione della contabilità generale e registrazione fatture...
verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si interfaccerà con i reparti aziendali interessati (acquisti, logistica, produzione) e si occuperà di
• Raccolta del need dei clienti interfacciandosi con sales;
• Attività di consulenza rivolta...
clienti in modo diretto diventandone il punto di riferimento e l'esperto di fiducia. Il nostro motto è 'Tutti possono diventare Consulenti Borsaviaggi!' Proprio per questo, il nostro impegno primario è quello di garantire l'accordo di collaborazione...
Adhr filiale di Fano, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca Impiegato/a amministrativa legge 68/99.
La risorsa si occuperà di mansioni generiche di amministrazione.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa...
helplavoro.it -
12
Lavoro Amministrazione Clienti a Urbino – Offerte simili: