Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo - H25191
03 - Italia/Marche
Il Nostro Cliente si pone come un innovativo costruttore nautico italiano che opera nella realizzazione di luxury maxi yachts in vetroresina ed in acciaio.
Per l’Unità...
di infrastrutture, si occuperà di gestire la parte operations, delle configurazioni e dell'implementazione di nuovi progetti.Principali attività:- Gestione degli ambienti Microsoft Windows Server- Amministrazione e troubleshooting di Active Directory e Microsoft...
dei clienti interfacciandosi con sales;
• Attività di consulenza rivolta ai clienti su costi, materiali e tempistiche di produzione e spedizione;
• Preventivazione e costificazione;
• Monitoraggio e gestione degli ordini.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente settore arredo proponiamo un’opportunit come: ADDETTO/A MACCHINE CNC La risorsa individuata verr inserita...
e sviluppare il contatto con i clienti.
Cosa dovrai fare
• Gestire il portafoglio clienti e sviluppare nuovi lead
• Preparare i preventivi
• Organizzare le attività in accordo con l’ufficio acquisti e l’amministrazione
• Condividere con il team, strategie...
MANPOWER – Opportunità di Lavoro a Colli al Metauro (PU)
Posizione: Assistente Amministrativa con Inglese C1
Per nostra azienda cliente con sede a Colli al Metauro, siamo alla ricerca di una figura di Assistente Amministrativa con ottima...
dei clienti interfacciandosi con sales;Attività di consulenza rivolta ai clienti su costi, materiali e tempistiche di produzione e spedizione;Preventivazione e costificazione;Monitoraggio e gestione degli ordini.
Requisiti:
Diploma di ragioneria o Laurea...
al cliente?
Cerchi un’opportunità di lavoro part time?
Noi di Gi Group, filiale di Pesaro, cerchiamo per azienda cliente del settore GDO
ADDETTO/ADDETTA BANCO ORTOFRUTTA
Di cosa ti dovrai occupare?
• attività di scarico merce, movimentazione...
correlate:- Requisiti richiesti:- Gradita esperienza pregressa, anche minima, nella mansione, preferibilmente proveniente da contesti della grande distribuzione, l’attivita' riguarda servizio al cliente, pulizia ed eviscerazione prodotti ittici...
Siamo selezionando una risorsa per l’ufficio Back Office Commerciale Estero con ottima conoscenza della lingua francese a supporto del team commerciale.
Responsabilità principali:
• Gestione e supporto alle attività commerciali con clienti esteri...
correlate:- Requisiti richiesti:- Gradita esperienza pregressa, anche minima, nella mansione, preferibilmente proveniente da contesti della grande distribuzione, l’attivita' riguarda servizio al cliente, pulizia ed eviscerazione prodotti ittici...
Sei una persona dinamica e orientata al cliente?
Cerchi un’opportunità di lavoro part time?
Noi di Gi Group, filiale di Pesaro, cerchiamo per azienda cliente del settore GDO
ADDETTO/ADDETTA BANCO ORTOFRUTTA
Di cosa ti dovrai occupare...
Requisiti richiesti:- Gradita esperienza pregressa, anche minima, nella mansione, preferibilmente proveniente da contesti della grande distribuzione, l’attività riguarda servizio al cliente, pulizia ed eviscerazione prodotti ittici, confezionamento...
verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si interfaccerà con i reparti aziendali interessati (acquisti, logistica, produzione) e si occuperà di
• Raccolta del need dei clienti interfacciandosi con sales;
• Attività di consulenza rivolta...
MANPOWER – Opportunit di Lavoro a Colli al Metauro (PU) Posizione: Assistente Amministrativa con Inglese C1 Per nostra azienda cliente con sede a Colli al Metauro, siamo alla ricerca di una figura di Assistente Amministrativa con ottima...
bakeca.it -
123
Lavoro Amministrazione Clienti a Urbino – Offerte simili: