di ricevimento materie prime e spedizione prodotto finito, con controllo ed emissione della documentazione accompagnatoria (DDT, bolle, CMR, ecc.); - Coordinamento operativo con i reparti di produzione e amministrazione per garantire corretto flusso merci...
Manpower – Filiale di Noventa Vicentina Ricerca per azienda cliente di Montagnana (PD): SEGRETARIO/A PART-TIME con conoscenza delle lingue inglese e francese La risorsa si occuper di: Gestione delle comunicazioni telefoniche e via email con clienti...
nella fascia 30.000€ - 35.000€.
Sede di lavoro: Legnago
Di cosa ti occuperai?
Il ruolo avrà una doppia anima:
Amministrazione e Contabilità
• gestione completa del ciclo attivo e passivo: registrazione fatture, controllo scadenze e solleciti;
• esecuzione...
al tutor il/la candidato/a approfondirà i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale assunto.
Requisiti richiesti : forte motivazione ad operare...
e una RAL nella fascia € 30- 35.000 Responsabilit In particolare, si occuper di: Amministrazione e Contabilit Gestione completa del ciclo attivo e passivo: registrazione fatture, controllo scadenze e solleciti. Esecuzione delle riconciliazioni bancarie...
Adecco Italia Spa, divisione Permanent Recruitment Consulting, seleziona per conto dell'azienda cliente F.I.S. - Fabbrica Italiana Sintetici S.p.A., la figura di un Impiegato/a amministrazione del personale appartenente alle liste...
selezioniamo un/una: COMMERCIALE ESTERO JUNIOR. Responsabilit principali: Gestione e sviluppo delle comunicazioni con i clienti esteri, Elaborazione e gestione ordini internazionali, Coordinamento con produzione, logistica e amministrazione per garantire...
Hai un’attitudine per il lavoro a contatto con il pubblico e vuoi fare la differenza nell'esperienza d’acquisto delle persone?
Sei alla ricerca di un lavoro part time?
Noi di Gi Group, filiale di Legnago, cerchiamo per azienda cliente del settore...
Monitoraggio pagamenti e consegne in collaborazione con logistica e amministrazione
• Aggiornamento listini e invio ai clienti/rivenditori
• Redazione e aggiornamento schede tecniche di prodotto
• Preparazione e invio di materiali a supporto delle vendite...
delle candidature alle aziende oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale assunto.
Requisiti richiesti: forte motivazione ad operare nel settore delle Risorse Umane, Laurea in materie umanistiche o giuridico - economiche, buona conoscenza...
Hai esperienza nel settore logistico e desideri lavorare in un ambiente strutturato e dinamico? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in una realtà aziendale in forte crescita?
GiGroup, per conto di un importante cliente, operante...
del personale avviato, collaborando con il team nel raggiungimento degli obiettivi assegnati. Supporterai le aziende clienti nell'analisi delle loro esigenze, orientandoli verso la migliore soluzione e il profilo più idoneo, fornendo una consulenza professionale...
pagamenti e consegne in collaborazione con logistica e amministrazione
Aggiornamento listini e invio ai clienti/rivenditori
Redazione e aggiornamento schede tecniche di prodotto
Preparazione e invio di materiali a supporto delle vendite (flyer...
Overview
GI GROUP SPA- FILIALE DI LONIGO- ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico: UN/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Responsabilità
• Raccolta, inserimento e gestione degli ordini a sistema;
• Supporto clientela per domande...
con il pubblico e vuoi fare la differenza nell'esperienza d’acquisto delle persone?
Sei alla ricerca di un lavoro part time?
Noi di Gi Group, filiale di Legnago, cerchiamo per azienda cliente del settore vendita al dettaglio:
ADDETTO/ADDETTA VENDITA
Di cosa...